CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
724 20 85787
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:28:30
X il mitico TIZIANO: forse hai già postato le misure del serbatoio e me le sono perse? Quando puoi grazie. Cosi me lo compro. Un saluto anche a Fabrizia. Massi
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:36:08
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2010  15:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungete anche noi Sabato 29 e domenica 30 con 2 - 3 persone Arrivo nella mattina del sabato probabilmente con Torto 4° raduno ecovippari a ROMA 1 Gimar 2 Flavio 3 orsolupo 4 Tiziano 5 Higlander 6 Torto 7 8 9 Coreggetemi se sbaglio X Massi le misure del mio serbatoio acqua suplementare sono 100 cm di lunghezza 30 di larghezza 25 altezza ma l'ho fissato al piano con il lato più stretto . Nel mio ci starebbe più grande ma avevo questo in eredità da quello prima . Ogni camper ha il suo spazio controlla cosa ci può stare nel tuo Bene domani ci sono anch'io ai lavori ,tutto è pronto per verniciature e rimontaggio in oltre anche il maceratore è in fase di montaggio ,spero nel tempo . Buon fine settimana a tutti
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:37:58
Ciao Massi mi hai letto nel pensiero ,tu pensavi le misure e io le scrivevo[;)][;)][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:42:54
Comunque ripeto saranno circa 80 lt ,magari nel tuo ci stà più grande ma se devo dirti la verità spesso non lo riempio nemmeno . In inverno no assolutamente d'estate solo nei lunghi viaggi altrimenti lo riempio di 40 - 50 lt come riserva Controlla lo spazio del tuo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:19:09
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/04/2010  20:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:esiste qualcosa per sopprimere la suocera...>
> se trovi un metodo infallibile...perche' sono piuttosto coriacee ed attaccate alla vita (esperienza personale [}:)]). Purtroppo ci convivo anch'io [xx(] Ciao Giordano ps: ogni suggerimento in materia e' ben accetto [:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:20:53
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/04/2010  21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Quindi, a Roma, spero di riuscire a incontrare gimar, paxman, te, nando2 e jimbo! >
> anche a me farebbe tanto piacere [:)]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:24:35
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/04/2010  22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti ci siamo trovati! Grazie mille sei stato gentilissimo. Verifico ma mettero un 80 o 1oo L al max.penso che oltre non c'é senso. Va portata in giro e poi scaricata . E gli altri serb.non sono doppi! hai messo un solo rubinetto esterno (per lo scarico) e un devio interno per la pompa? Lo userò forse solo in grecia o posti simili. Many tks ancora. In attesa un salutone.massi
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:33:54
qua a busto arsizio (va) tempo schifoso. ha già iniziato a piovere forte in anticipo di un gg[}:)] domani devo finire il collegamento alla bs per l'inverter. Mannaggia. Speriamo smetta!massi
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:50:15
in anticipo di 10 min. auguro a tutti un buon primo maggio. Buonanotte.massi.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 01/05/2010 alle: 07:57:16
bhè..per la terza volta nella mia esperienza di vipss..mi tocca dare il buongiornazzo a tutti,è sempre un piacere,come sono certo che sarà un vero piacere incrociarvi a roma,caro massi..di questo ne sono certo,peccato che a quanto ho capito non verrai,ma io spero sempre in una zona..cesarini..vips...magari all'ultimo sarai dei nostri,per il resto,davanti al sommo tiziano,jimbo e flavius,sommi sapienti..mi conviene tacere in angolo..[;)]a parte le bettute,per un vecchio itinerante solitario come me sarà un piacere,un esperienza nuova e certamente un emozione,condividere momenti di fraternizzazione,e di amicizia che va oltre i km che ci separano.perorsolupo..inizia a tenerla in frigo la birretta..[:)]non mancherà di essere degustata..per roby,idealmente ti comprendo e ti sono vicino,la vita prende e la vita da...vedrai che il buon DIO lassù presto ti darà il credito di cui godi dalla vita in questo periodo,magari a roma..con noi,sarebbe l'inizio della riscossione...[:)],te la auguro di cuore,qui oggi mancheranno i pezzzi da 90,ma,almeno per chi resta,diamo una botterella...[:D]al forum..i vips..non mollano mai..[:)]più tardi esco per un giretto in harley,corto..ma riflessivo,oggi è una giornta di sole meravigliosa,i miei amici parapendisti vanno a volare,ma io oggi voglio viverla cosi,poi nel pomeriggio faccio un salto di 200 km vicino reggio calabria sull'aspromonte a gambarie,c'è una festa celtica che dura 3 giorni,la festa di samain,dedicata al risveglio della terra dopo il lingo inverno,come mancare per un celtico come me?ma,una puntatina qui sopra la faccio quando sono tra una cosa è l'altra,intanto..divertitevi e passate un weekend sereno,lo meritate colmo di sorrisi ed emozioni.ciao a tutti.raf.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/05/2010 alle: 10:29:34
Buongiorno e buon primo maggio! Highlander, tranquillo che per uno come me la birretta non manca mai! Ti auguro un bel giretto in moto! Qui da noi il tempo non lo permette [:(] Cavoli, si nota la mancanza dello "zoccolo duro del forum".... ora sbrigo alcune cose di ufficio (altro che festa) e poi pom forse riesco ad aerografare. A dopo ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/05/2010 alle: 12:34:50
Bravi bravi, tutti in giro?? Io ho appena finito di fare fatture.... Mi sa che ora vado a mangiare qualcosia... ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/05/2010 alle: 12:56:41
Ok, faccio io un piccolo monologo per tenere alto il forum... Ora vado veramente a mangiare, Dani prepara pasta con le polpette!! Pom, forse, scappata a Bolzano in moto per la fiera tempo libero. Buon pranzo a tutti! ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 01/05/2010 alle: 16:03:18
ciao orso...giretto in harley al mare ok,ho visto diversi camper che scendevano lungo la costa tempo spelendido,il forum lo teniamo solo noi almeno per ora,mi sono fermato con degli harleysti a fare un piccolo spuntino di pesce a mare,sono stato strabene,ma il pensiero era al radunone..per eccellenza di fine mese..auguro di cuore a tutti buoni km visto che non ce nessuno ed aorso..una felice domenica con birretta ideale..anche se siamo lontanissimi.ciao raf.[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/05/2010 alle: 17:45:57
Highlander, meno male che ci siamo noi[:D][:D][:D] Io sono stato fino alla fiera a Bolzano in Guzzi, che bello! Ora mi godo un bel sigaro e una birra sulla sdraio sul balcone, una goduria! Meno male che manca poco alla fine del mese, e quindi al raduno! A piu tardi ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/05/2010 alle: 18:54:53
Ok, ora mi preparo piano piano per andare a cena dal mio socio. Se riesco faccio una capatina dal suo pc... A dopo ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 01/05/2010 alle: 22:19:31
caro orso..sono felice per il tuo giro in guzzi,a quanto vedo oggi,solo noi...a tirare su il forum,vuol dire che gli altri se la stanno sgodazzando...[:D]con i loro amati ecovip,sono contento per loro,riposo meritato..vi auguro a tutti una felice notte,con orso ci siamo passati il testimone per tener vivo anche per oggi questo splendido forum,un grande abbraccio ideale,a domani..raf.[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/05/2010 alle: 22:36:09
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma in effetti (anche se non in camper)sono stato fuori tutto il dì...allora come vi butta? Ragazzi, non vedo l'ora che sia fine mese per vedervi. Torto, auguri per la 5^ stellina, te la meriti tutta[:)] Roby, mi dispiace tanto...evidentemente non è il tuo periodo buono...porta pazienza. Raffaele, beeeeeeeeeello Gambarie, ho un bel ricordo di di Gambarie e dell'aspromonte...veramente posti incantevoli. Anche quì questo uichend doveva esserci una festa a sfondo medievale nel Ragusano...ma purtroppo la febbre di Arianna ci ha impedito di andare. Adesso vi saluto, ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 01/05/2010 alle: 23:12:56
meno male che oggi c'erano raf e guido con gimar a tenere alto il livello del topic! Altro che relax. Oggi ho lavorato eccome. Ma sul camper per finire l'installazione dell'inverter e una nuova presa con linea dedicata da bs. Son stanco. Vado a nanna. Notte a tutti. Cioa massi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/05/2010 alle: 23:17:07
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/05/2010  23:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massi, quindi sei di Busto? Ho dei parenti a Busto...tralaltro Busto è quasi considerata Gela 2...dato che ci sono moooooooooolti Gelesi anche se non capisco il perchè. Buonanotte anche a te[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link