Inserito il 01/05/2010 alle: 07:57:16
bhè..per la terza volta nella mia esperienza di vipss..mi tocca dare il buongiornazzo a tutti,è sempre un piacere,come sono certo che sarà un vero piacere incrociarvi a roma,caro massi..di questo ne sono certo,peccato che a quanto ho capito non verrai,ma io spero sempre in una zona..cesarini..vips...magari all'ultimo sarai dei nostri,per il resto,davanti al sommo tiziano,jimbo e flavius,sommi sapienti..mi conviene tacere in angolo..[;)]a parte le bettute,per un vecchio itinerante solitario come me sarà un piacere,un esperienza nuova e certamente un emozione,condividere momenti di fraternizzazione,e di amicizia che va oltre i km che ci separano.perorsolupo..inizia a tenerla in frigo la birretta..[:)]non mancherà di essere degustata..per roby,idealmente ti comprendo e ti sono vicino,la vita prende e la vita da...vedrai che il buon DIO lassù presto ti darà il credito di cui godi dalla vita in questo periodo,magari a roma..con noi,sarebbe l'inizio della riscossione...[:)],te la auguro di cuore,qui oggi mancheranno i pezzzi da 90,ma,almeno per chi resta,diamo una botterella...[:D]al forum..i vips..non mollano mai..[:)]più tardi esco per un giretto in harley,corto..ma riflessivo,oggi è una giornta di sole meravigliosa,i miei amici parapendisti vanno a volare,ma io oggi voglio viverla cosi,poi nel pomeriggio faccio un salto di 200 km vicino reggio calabria sull'aspromonte a gambarie,c'è una festa celtica che dura 3 giorni,la festa di samain,dedicata al risveglio della terra dopo il lingo inverno,come mancare per un celtico come me?ma,una puntatina qui sopra la faccio quando sono tra una cosa è l'altra,intanto..divertitevi e passate un weekend sereno,lo meritate colmo di sorrisi ed emozioni.ciao a tutti.raf.