quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 24/05/2010 00:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, allora io penso di partire per Venerdì tardo pomeriggio, dopo allenamento di Samy e Giorgia, partiremo direttamente per Roma con strada E45, sarà per me difficile vedersi prima perchè Giovedì incasinato fra la recita di Samy la sera e altri impicci, poi io Venerdì mattina lavoro fino alle 14,00 e come ho detto pomeriggio di allenamenti figli, però pensavo che caso mai se voi ripartite dal lago verso il pomeriggio, passate quì da me a prendere un caffè e poi partire insieme il pomeriggio di Venerdì che ne pensi? fammi sapere. Stefano questa mattina sono andato a vedere personlamente la stufa che ci interessa la polar 23kw, bella e solida, ora d'accordo con il rivenditore aspettiamo il tecnico MCZ che ci viene a fare un sopralluogo per vedere come sistemarla e lui effettuerà il prezzo compreso il preventivo installazione, quando avrò questi dati ti chiamo e mi fai sapere poi come muovermi, ok? grazie come sempre. Come è la ripresa? senza il socio mattiniero? Quà al lavoro si prospetta un periodaccio.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 06:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella soluzione ma come la agganci alla finestra?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/05/2010 14:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemello Massi ben ritrovato, per i preparativi si prosegue anche se fra Giovedì e Venerdì ci sono una manciata di impegni irrinunciabili ma comunque và bene così, devo solo mettermi d'accordo con Orsolupo e Tiziano su come e dove vedersi. A proposito di Orsolupo ma che fine ha fatto??
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2010 22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti pax: i cuccioli intendi ? no sono già stati dati via dalla padrona della femmina (tutti in buone mani) roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 14:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks, sempre gentilissimo. Controllo le mie finestre. ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/05/2010 14:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemello, mi spiace sentire queste cose.[V] Ti auguro tutto il meglio per il futuro. Per ora non pensarci e goditi il raduno tra gli amici vips.[;)] Un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/05/2010 14:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, evvai che fate una bella carovana di vips![;)] ...Orsolupo, sono rimasto alle serigrafie, poi nulla più.