quote:Risposta al messaggio di wwlaikaww inserito in data 24/05/2010 15:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e bentrovato nel topic vip, complimenti per il mezzo che al di là dell'incoveniente, vedrai che ti darà belle soddisfazioni. Io posso consigliarti per mia personale esperienza che per sbloccare il tappo formato dalla quantità di carta igienica, puoi mandare giù soda caustica e acqua bollente, prima apri tutte e due le saracinesche e poi fai questa operazione, se non ci riesci chiudi la prima saracinesca e ripeti il versamento di soda e acqua bollente, la soda 2 cucchiai da minestra non più, tranquillo che non succede niente e se ti si sblocca ripulisci con una bella lavata.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/05/2010 15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wwlaikaww inserito in data 24/05/2010 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usata nelle giuste quantità e poi risciacquato abbondantemente non succede niente tranquillo, nel caso poi usare quegli attrezzi flessibili per cercare di arrivare alla strozzatura, ma con attenzione ad non raschiare o danneggiare guarnizioni, ma piano piano dovresti risolvere senza smontare nulla.
quote:Risposta al messaggio di wwlaikaww inserito in data 24/05/2010 15:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tubo acqua diretta con ghigliottine aperte nel WC no aditivi chimici troppo forti, buoni guanti e buon divertimento!
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 24/05/2010 00:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate daniele ecovips id="size6">
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/05/2010 17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora a controllare questo itinerario??[:D][:D] io dico che sarà Orte l'incontro che dovrà unire il nord dal centro, alla faccia dei borbonici suddisti[:D][:D]