quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/05/2010 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemello, dai su che verranno tempi in cui toccherà pure a me rimanere e vedere andare, è la vita[;)] Luglio modifiche all'uscita delle nere con messa in opera del maceratore, o trita-c...a[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/05/2010 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure a me toccherà domani mattina spesa e incacchiature, poi domani è pure un giorno speciale.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/05/2010 15:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e intando stando a casa almeno cerco di far qualche lavoro al mio piccolino. Dopo l'inverterino e la lampada, sabato pom. ho iniziato il lavoro per l'antenna sat. Con il camino frigo a tetto è proprio comodo far passare i cavi sul tetto![;)]. Gimar dirà che siamo out-topic ma i ns piccoli gemelli sono giovani e veramente tosti![^][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/05/2010 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie un bel sole e 25/30 °C. Sto solo male vedere il camper fermo li davanti casa![:(] Divertitevi anche per me a Roma. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/05/2010 15:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro gemello difenderò a spada tratta i ns bestioni, stai tranquillo che devono passare sopra il mio corpo[}:)][:(!][:D][:D]. Orso è un giorno speciale perchè mia madre con mio padre decise così.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/05/2010 15:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri![^] id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/05/2010 15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf, non sono esperto di gas ma durante gli spostamenti la bombola andrebbe spenta. Con gli spostamenti il gas potrebbe spostarsi liquido e diventare pericoloso! A mano che tu non abbia montato il secumotion di Tr..ma. Io comunque anche di questo non mi fido molto. Solitamente faccio cosi: attacco il frigo alla 230V la sera prima (oopure a gas se non hai l'allaccio alla rete). Inserisco il cibo con 2 ghiacci sintetici da freezer di casa. Poi 12 V. Resta freddo a sufficienza. un saluto,massi