quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/05/2010 15:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non rimangono dentro incastrati. Scusami le 2 guarnizioni nere le hai messe direttamente tra vite e gemma o tra gemnma e base bianca portalampada?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/05/2010 15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie massi,gentilissimo,non avendo l'allaccio a 220 dove tengo chiuso il camper lascerei domani sera il frigo acceso a gas e dopodomani prima di partire lo passerei a 12 volts,ma da fermo,non essendo li potrebbe succedere qualcosa? non vorre itrovare supertramp a fuoco..[:(]..scherzo..[;)]presumo che ci sia qualche sistema che blocca il tutto in caso di malfunzionamento..ciao e grazie ancora ora vado..raf..
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/05/2010 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il frigo è funzionante non brucia nulla, raffredda solamente[:D]. Lo stesso problema lo avresti nelle soste senza allaccio rete. Ho visto solo pochi casi di frigo bruciati. Questo è il rischio che dobbiamo correre con apparecchi a gas.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/05/2010 15:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi si io i tappi li ho messi ma non ricordo se facevano fatica ad entrare.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/05/2010 15:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, un buon pomerigggio anche a te. Spero di conoscere presto tutti quelli che non erano presenti a Mirabilandia. Ci saranno altre occasioni, divertitevi, mangiate, bevete e .... anche per me.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/05/2010 15:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma solo a me non entravano in fondo? Rimanevano appoggiati e con le vibrazioni sarebbero usciti fuori. E dire che sono stato attento a far combaciare bene la gemma con la base e la guarnizione!Bho! massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2010 00:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, "...ma il 2.1 TW non ha il living che ha il nostro (gli manca quel fantastico divanetto lungo che apprezzo moltissimo)[;)]! Però ammetto che è bello." massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/05/2010 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "torto no non ho il cb ieri mio figlio (managgia sua) mentre passavo i cavi della bm al pannello si è divertito a vedere come funzionava il tester(spento) ed ha messo entrambi i puntali dentro l'accendi sigari facendo saltare il fusibile qui tutto normale. chiedo come mai non mi funzionava più il 12v della tv che arriva dalla centrallina(almeno penso è tutto un groviglio)poi sostituito il fusibile funzionava di nuovo VOI DITE SIA NORMALE ?oppure chi lo aveva prima avrà combinato qualcosa? roby " Hai attaccato il pannello alla BM? Non sarà che intendevi BS? Con accendisigari intendi la presa 12V sul cruscotto guida o altra presa 12 V in cellula? La BM dovrebbe avere un solo punto comune alla BS; e cioè la massa tramite il telaio. Fammi sapere così se posso ti aiuto. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/05/2010 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiuuuuuuuu stavo mandando la DIA,
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/05/2010 17:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano devo dire che mi mancano le chiaccherate mattiniere, mannaggia, buona serata.