quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/05/2010 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giordano grazie anche a te per gli auguri, spero di conoscerti personalmente così avrò il privilegio di salutare uno dei tecnici più vip del topic.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/05/2010 19:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax grazie e buona serata anche a te, come per Giordano avrò il piacere di conoscervi anche a voi in questo raduno. Stefano hai visto il sito di Norica?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/05/2010 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione scusami, buon riposo ne hai tutti i diritti, caspita tutti quei km i tre giorni a me mi avrebbero mandato all'ospedale, a domani mattina riposati.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/05/2010 21:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'area di sosta LPG, uscendo dalla A1 provenendo da SUD, prendi il GRA direzione Casilina/A24/A1-Firenze; poi prendi l'uscita 18 direzione Centro/Casilina prosegui in direzione Centro per 4,5km Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/05/2010 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di cuore giordano,sei un grande in tutti i sensi a domani sera,fatevi vedere con flavius,ne saremmo davvero felici.un grande abbraccio,vado a finire di preparare il tutto,domattina alle 6 devo andare a lavoro e ne avrò fino alle 14.15,ciao buonanotte raf..a domani..torto..aspetto la tua dolce..voce...[:)]domani sera intorno alle 21 chi prima arriva all'area avvisa i gestori che stanno arrivando alla spicciolata i vips..per indicare la zona..vips..ma questo..spetterebbe al presidente..con cannolo in mano all'ingresso...[:)]ciao raf.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/05/2010 19:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooo a tutti oggi grande giornata: 1° per la telefonata ricevuta da flavio (mooolllttooo simpatico), 2°fatto la spesa comperato spiedini, cevapcici,salsicce e 5 litrozzi di birra faxe mmm che buona oltre al vino terrano che ho preso l'altro giorno TORTO partiamo domani alle 13 c.ca i bambini li faccio finire alle 12 prima non potevo thomas (9anni) ha una visita alla polizia stradale fanno percorsi con macchine elettriche ecc. (ci teneva molto ). imposterò le coordinate date da flavio comunque prima faccio uscita orte (cosa metto sul navig.?) 3° sale l'emozione di incontrarvi.ho dato uno sguardo al meteo speriamo tenga. ok a domani carico tutto e viiaaaaaaaaaaaa ciaoooooooo se arrivo scriverò qualcosa in mattinata. roby OPS correzione dall'emozione[:I] mi sonno dimenticato di fare gli auguuurrrriiiid="green">id="size5"> a chi li compie o compierà. roby
http://www.camperpress.info/riv...
ciao stefano