http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 06:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello hai un figlio che ti và in prima, i miei cominciano a scapparmi, Giorgia prossimo anno 1^media, Samy terza elementare, mamma mia come passa il tempo[:(] ieri è stato un grande alla recita aveva un emozione mentre gli altri recitavano lui ripeteva le parole sottovoce, la sapeva tutta, poi ieri sera siamo crollati tutti e due alle 21,30 isieme era stramortito, prossima settimana tocca a Giorgia l'ultima per il ciclo delle elematari poi tutti a mangiare pizza, un ciclo si chiude e uno si apre, così è la vita. Il camper è pronto, oramai siamo quasi diventati esperti.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 06:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ti faccio sapere appena verrà per il sopralluogo. Ma come mai prendi l'antistaminico?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 06:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei allergico ai pollini io ho una marea di allergie, diciamo 365 giorni all'anno, inizialmente i dottori mi dicevano che era laringite cronica e giù con aerosol e cortisone, poi un giorno il dottore che mi cura con l'omeopatia mi chiese di fare i test, avevo i due bracci pieni di bolloni, oggi stò meglio proprio grazie all'omeopatia, una cura azzeccata, lenta ma efficace, tanto è che è da circa un anno che non prendo più niente. Scusa ma cosa è la luffa?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 07:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se c'è ancora molto scetticismo in merito a queste cure, io ci ho sempre creduto perchè ho visto i risultati con i miei occhi, l'unica fregatura e che costano, anche se puoi scaricarli dalla denuncia dei redditi, ma questa è un altra storia.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/05/2010 07:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:tu sei allergico ai pollini io ho una marea di allergie, diciamo 365 giorni all'anno>> tra me e mia figlia, e' meglio non toccare questo tasto [:(] del resto qualcosa doveva pur prendere da me... Giordano ps: mia moglie e' psicologa-omeopata e cura la bambina in accordo con il pediatra anche con la floriterapia
Stefano