quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/05/2010 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf. ci sentiremo questa tardo pomeriggio stai tranquillo che vi monitoreremo[:D], il formaggio ce l'ho pure io una bella formina di pecorino stagionato ma ottimo e saporito, poi salsicce e vino santo più tozzetti per intingere e magnare, [:p][:p] ma mi sà che siamo messi proprio bene.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/05/2010 10:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta cosi mi fate male!! Non solo manco al raduno, ...e con quel ben di Dio che vi portate da mangiare...
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/05/2010 10:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Gemello ho dovuto precisare ad una richiesta esplicita di Raffaele, dai ci rifaremo mannaggia[}:)][:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 10:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, riguardo l'auto mi terrei la tua. Belle così e trattate bene è difficile trovarne. Facci un pensierino. Grazie per il C.P. interessante il servizio sui traghetti. Me lo leggerò per bene. Ho visto i prezzi del S.Francesco, un po' caretti ma se ne val la pena ci vado. Lo consigli? è bello? Altra cosa, l'ultima, ho letto partenza entro h 10. Sai se c'è possibilità di posticipare? un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 11:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] dai Stefano ci rifaremo, succederà pure a me di non partecipare quando si rifarà un raduno e allora sarà giusto che soffri io, dai vi faremo comunque partecipi. Senti ti ricordi di quel discorso indirizzo? ora che vedo il fatto di Orsolupo, ma preferisci casa o ufficio?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2010 11:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok recepito ma stai tranquillo che è un pensiero, nostro di tutta la famiglia, ci teniamo fartelo avere perchè lo meriti, d'altronde la data si avvicina e quindi...[;)] sarà una cosa comunque particolare e questo ci tengo a precisarlo.