Partendo dalla sx sono:
Graziana e Gimar con la splendida Chiara in braccio e sotto a Graziana Arianna, accovacciati Marco(Paxman) e Giorgia compagna di Marco con Vito e non mi ricordo il nome dell'altro cane, Roby Triestin e family li conosci, altro accovacciato è Maurizio con il nipote Allessandro, "mi mancano i suoi abbracci[:(][;)]), dietro la moglie di Maurizio che mi sfugge il nome, proseguendo verso dx gli altri li dovresti conoscere[:D], chiude la fila Ines compagna di Raffaele che stava scattando la foto con me. credo di aver messo tutti perdonatemi se quei nomi non me li ricordo, ma ogni tanto l'ospite tedesco mi fà visita[:D] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 06:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentiti, sempre una meraviglia sentirli[;)]
e quà poco dopo arrivati ci siamo organizzati per cominciare le danze [:p][:D] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 06:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlato bene di te?? ma stai scherzando??[:D][:D][:D] ma non ti fischiavano le orecchie?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 06:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con Tinypic, ma ogni volta che gli dò il carica mi si presenta una finestra dove devo riconoscere delle parole strane e riportarle, insomma una sola[:(][xx(]
e questo è Alessandro splendido bambino, devo dire che mi si era attaccato e oggi mi mancano i suoi abbracci, ha una storia molto particolare mannaggia almeno fossi più vicino[:(]
il dolomitico alle prese con il buonissimo strudel, Guido ringrazia nuovamente tua sorella da parte ns, ottima[:p][;)]