Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 07:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se mi fai sapere che dispostivo è forse posso dirtelo, aspetto. Allora per quanto concerne la Francia è probabile che cambio percorso e questo dopo aver lungamente parlato con Maria ci siamo detti che forse prima di visitare posti comunque bellissimi sarebbe meglio visitare i luoghi classici francesi noi non conosciamo nulla di questo paese e vogliamo approfittare per questo anno, anche perchè poi alla fine non sappiamo quando ci ritorneremo, per voi è uno problema se noi cambiamo percorso?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 08:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOO Stefano ci mancherebbe e per che cosa sarei arrabbiato con te? no solo che come ho detto forse sarebbe meglio visitare Parigi e poi la zona nord della Francia, io sono attratto dalla Normandia, vorrei visitare il luoghi dello sbarco perchè è da quando ho studiato la 2^ guerra mondiale che mi attraggono questi luoghi, certo mi dispiace enormemente non visitare anche l'aquitania ecc.., ma ragionandoci sopra forse è meglio dare priorità a questi posti, spero che tu non te ne abbia a male, e per noi resta il fatto che se ci incontriamo sarebbe sempre e comunque bellissimo, oltretutto spero che mi comprenderai da viaggiatore che sei. di nuovo scusateci.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 08:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma tu li conosci questi posti che mi hai citato?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 09:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, prima di tutto belle foto, poi quyalla della Bantley è mitica da non credere! Siamo un po' indietro con l'organizzazione ma pensavamo anche noi all'Aquitania e magari un pezzettino di Spagna ma non so. Dobbiamo rivedere il tuo itinerario su google earth e studiarci un po' su. Ma il tempo la sera non c'è mai.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 09:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma freeddo quanto rispetto a noi?
foto di gruppetto davanti a reperti bellissimi
riposo durante la camminata tra i ruderi
Guido e Daniela spero che gradiate, il riposo era d'obbligo vero dolomitico?