CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
863 20 85784
100669
100669
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 21:13:46
Nel caso ci sia qualcuno, Orso mi ha inviato un mms con i 3 camper al parcheggio delle terme a Viterbo. Buona serata a tutti. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:10:05
BUONASERA A TUTTI!! Vi scrivo in diretta dal parcheggio delle terme dei Papi di Viterbo. Sono in splendida compagnia di Tiziano con Fabrizia, Maurizio con Fiorenza e Alessandro e naturalmente Daniela. Siamo appunto in questo parcheggio (enorme) e ci siamo solo noi!! Uno spettacolo! 100669, è sempre un VERO piacere, anche solo per sms. Torto, dai, posta quella foto a casa di Flavius ... Ma gli altri, dove sono finiti?? A dopo ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:13:33
ciao a tutti,che dirvi..oggi ho sistemto supertramp..che tristezza..non mi sono ancora ripreso..grazie flavius..non ho parole la tua ospitalità,la tua semplicità,latua famiglia meravigliosa..che bello...ma che bello..avervi incrociato tutti..vissuto anche solo per unistante..il tempo che durano i..sogni..siete nmeravigliosi..mi avete lasciato unegnoindelebile dentro..sono felice e triste...non cela faccio a aprlare molto..mi manca il fiato mki rattristo anche se sono stracolmo di gioia siete staticapaci didarmi emozioni infinite..mi mancate..mi mancherete anche seil miospirito cammina inseme a voi..ai vostri laika..ai vostri cuori..vi voglio bene...non posso nominarvi tutti sarebbe sminuirvi mi siete dentro..paxman..torto..orso..tiziano..maurizio..presidente,,roby...mi avete dato un energia infiniti..del resto..non ce la faccio a parlare,,mi avete dato gioia divivere,vi voglio bene,scusatemi..ma mi fermo..non ce la faccio...grazie..a domani..agli assenti posso solo dire è stato splendido..sarà ancora più bello quando ci sarete anche voi..a presto..spero...alle mie..mistiche...[;)] vi attendo..e quando vorrete ci sarò...vi voglio bene..grazie..grazie..grazie...dal profndo..scusatemi..ma le lacrime..non mi permettono di leggere lo schermo..ciao..raf..
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:24:24
Highlander, Tiziano e io stiamo pensando a un rimedio per le tue lacrime... Che ne dici di un bel paio di tergicristalli (tergicristtalini[:D]) Dai, scherzi a parte, ho letto ad alta voce il tuo messaggio, e qui ci siamo commossi tutti!! Anche per noi è stato un enorme piacere!! Speriamo di vederci presto! Un abbraccio ORSOLUPO con Tiziano e Maurizio (con relative signore)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:43:08
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/06/2010  22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma dai uno che solca i cieli a volo libero e sa tutto di roma come gli può venir le lacrime forza dai che ci saranno altri momenti più emozionanti e numerosi. un abbraccio da roby,manu & c. roby
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 05:38:34
Buongiornazzo a tutti. Raf, non piangere anche se dalla gioia perchè quello che ha pianto sono io che non c'ero. Buona giornata a tutti. Orso & co, mi raccomando il bagnetto. E' sempre un piacere e grazie per le foto ed i messaggi che mi invii. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 06:54:18
Pr chi va in Francia: - adattatore per attacco bombola gas francese - spina francese (schuco con buco) e poi un bel dizionario. Ricordate che nel caso le bombole francesi sono qualche mm più larghe ed un po più alte oltre ad avere un attacco diverso. Poi se praticate AA o altro tenete in camper sempre cunei ed una prolunga per la 220 perchè non sempre si arriva comodi alle colonnine. Buona giornata a tutti e buona festa. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/06/2010 alle: 09:04:12
buongiornazzo a tutti i vips presenti, Raffaele ben ritrovato, quello che hai scritto fà parte della sensibilità della tua persona che è semplicemente stupenda, grazie a te per tutto ciò che hai fatto per noi e per le succulenti delizie calabresi, vi ricordo sia a te che ad Ines che vi aspettiamo a Luglio (ricordi?) altrimenti faremo posto di blocco[:D][:D] un forte abbraccio. Ieri sera sms del mr.president che stava per imbarcarsi ha comunicato che se ce la facevano continuavano ancora qualche giorno in Sicilia prima di rientrare a casa. Guido e Tiziano e Maurizio buona continuazione e riposo, un bacione speciale daglielo a Alessandro, quel bambino mi è entrato nel cuore, peccato sia lontano, peccato[:(]. Stefano ben trovato anche a te e buona gornatazza, ma che tipo di presa ci vuole per la Francia? la trovo anche nei ns rivenditori di accessori? ok vi saluto mattinata di gita scuola domenicale a questa sera, un abbraccione a tutti i vips[;)]
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 09:47:51
Ciao Torto, la presa la trovi da qualsiasi ferramenta. ti conviene farti una presa che dalla tua prolunga con del filo si attacchi con la presa francese. Da un capo presa francese e dall'altro quella femmina da campeggio. Buona giornata Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:49:28
buongiorno a tutta la bandaccia..grazie di verocuoreper le cose che avete scritto,sono davvero senza parole,le lacrime le ho finite..senza bisogno dei tergicristalli..avrei rotto anche il meccanismo di quelli...[:(]mi mancate..mi manca l'incrociare i vostri visi i vostri spiriti..la vostra cordialità,la vostra discrezione..ed il vostro calore appena mi rivolgevo a voi...faccio fatica a scrivere..scusatemi..vi abbraccio forte tutti..grazie di cuore ancora..al padrino di supertramp...ti porto nel cuore..insieme agli altri assenti forzati..sono certo che presto ci ritroveremo tutti...buoni km..e per tutti una felice giornata..io pom..lavoro ma vi penserò...ciao raf.[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 02/06/2010 alle: 11:31:16
ciao ragazzi! vedo che quasi tutti siamo tornati alla base... raffaele condivido in pieno quello che scrivi... siamo stati troppo bene anche noi soprattutto in compagnia di tutti voi![:)][:)] raff mi raccomando non raccontare ai tuoi pazienti la serata del 29 maggio 2010!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti![:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/06/2010 alle: 12:11:57
volevo ringraziare innanzitutto Flavio ed Angela per la stupenda organizzazione della serata anche da parte di Alessia ed Auroraid="size4">id="red">...tra poco vorrei pubblicare anch'io qualche foto dell'evento [:)] Giordano
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 12:39:58
Io vi ringrazio per la compagnia ed i consigli. Siete tutti amici e siamo qui senza altri pensieri o fini; solo per il gusto e piacere di condividere questa passione. Grazie. Stefano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:18:22
...ecco quanto promesso: il "presidente" alle prese con un assaggino di porchetta Flavio ed Angela alle prese con la porchetta Flavio ed il barbeque idem tre immagini del presidente che stappa la grappa "home made" alcune immagini del banchetto i bimbi tra giochi e cannoli veramente una bella festa... Giordano
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:56:59
Complimenti per le foto ed i partecipanti. Gimar con la grappa ed Orso con i cannoli fanno proprio pensare ad un bel scambio culturale. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 16:32:07
Tagliato erba, concimato piante,passato il selettivo sull'erba, sistemato il tutto ed iniziato a piovere. Tutto calcolato. Ciao a tutti. Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:01:44
s[/URL][URL=http://img249.imageshack.us/i/fotoroby269.jpg/] [/URL] cavoli mi dimentico sempre di aggiornare la data della macchina fotogr. roby

Modificato da roby triestin il 02/06/2010 alle 19:05:38
100669
100669
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:41:35
Anche noi pulizia acquario. Buona serata a tutti ed a domani. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:47:48
buona seratazza, rieccoci quà superstiti dalla gita scuola domenicale, grazie Giordano per le foto sempre ricordi bellissimi, io ne ho ancora un pò da postare ma aspetto mr.president perchè ne ho una con la bellissima Chiara e mi pare giusto aspettare Gian Carlo. Stefano beato te che hai tagliato e aggiustato il giardino io dovrei farlo domani sempre che il tempo tenga, quà sono inditero di qualche giorno, domani si riprende ma Venerdi giorno libero ma uichend da paura per non pensare ai prossimi quattro uichend[xx(]. un salutone a dopo
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:48:41
mg175/820/fotoroby076.jpg [/URL] ">mg121/3754/fotoroby035.jpg [/URL] ">g718/64/fotoroby038.jpg [/URL] ">img697/5728/fotoroby004.jpg [/URL] ">g229/9435/fotoroby008.jpg [/URL] ">2/1206/roma2387.jpg [/URL] ">jpg/] [/URL] avvio verso casa di flavio [URL=http://img229.imageshack.us/i/fotoroby008.jpg/] [/URL] notasi la confezione in mano a pax MMMM le mozzarelle [URL=http://img697.imageshack.us/i/fotoroby004.jpg/] [/URL] le bevitrici di bellini [URL=http://img718.imageshack.us/i/fotoroby038.jpg/] [/URL] mitico giordano (Jimbo65)e signora [URL=http://img121.imageshack.us/i/fotoroby035.jpg/] [/URL] a mia moglie non piacevano quando le ho dato da assaggiare [:p] [URL=http://img175.imageshack.us/i/fotoroby076.jpg/] [/URL] come se lo gusto stefano il cannolo (siciliano[;)]) [URL=http://img199.imageshack.us/i/fotoroby074.jpg/] [/URL] roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link