mr. president spero che gradisca, complimenti per il gioiello di famiglia.
grazie per mia moglie è sempe un piacere avere questi gioielli
sotto il controllo presidenziale Flavio si gusta la serata[:p][;)]
Guido me l'hai chiesto tu, ma poi dai non stai così male[:D][:D] si vede che hai gustato la serata[:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/05/2010 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, il piacere di aver conosciuto te e la tua famiglia è stato mio, hai 2 figli veramente stupendi, Samuele e Giorgia sono dolcissimi...anche Arianna si è affezzionata a loro[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/06/2010 06:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto [:)] inoltre molti campeggi francesi hanno le colonnine con la presa 220v "non-CE" (quella di colore blu tanto per intenderci), di conseguenza sulla nostra prolunga potrebbe essere necessario installare l'adattatore Francese (detto anche tipo-E)-CE che e' abbastanza simile alla classica tedesca "schuko" tranne che per il collegamento di terra Ciao Giordano
35/7860/roma2340.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
roby quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/06/2010 21:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao raffa sono manu quando puoi fai il nik x ines cosi puo chiaccherare con noi nel nostro forum rosa che ho creato come vedi non ho perso tempo ho preso subito la palla al balzo suggerita da stefano torto un abbraccio bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/06/2010 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Torto, devo dire che in completa sordina hai fatto foto veramente belle (eccetto chiaramente quelle che mi ritraggono[:D])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/06/2010 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti allargare adesso però....e vai a ninna...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/06/2010 23:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2010 22:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella coppia di bambini Vip[:)]