quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/06/2010 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un benvenuto quì bisogna darlo ufficialmente anche alla mss.president...laiketta ecovippara...però di là su di là[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2010 22:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella foto, ho Alessandro nel cuore, un bambino particolare e dolcissimo così come Francesca, ma d'altronde i bambini riempiono sempre i ns cuori.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 06:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dei dubbi però attenzione che un gruppo così coeso possono stupirci, poi avendo conosciuto Graziana la vedo proprio bene come l'ombra del ns amatissimo presidente, si dice che dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna, mi sà che questa volta riferendomi a Gian Carlo e Graziana questo detto calza a pennello.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 06:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no domani ho il giorno di riposo, ci sono Sabato mattina quì al lavoro
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 06:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che ancora siamo in totale combattimento per la scelta, come ho detto spero che si risolva un problemino altrimenti la vedo dura, per ora tutto è possibile sia Aquitania che Normandia Parigi e/o Bretagna, ma mi si deve risolvere questo problema altrimenti salta tutto
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 07:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano tu lo sai che non mi distrubi mai a qualunque ora, non farti questi problemi, siete speciali e rimanete tali, ho il rammarico che putroppo ci vediamo poco questo sì che mi dispiace, speriamo di incontrarci chissà, sono contento anche per le scelte che avete fatto vedrai che ne trarrai giovamento da quel tipo di riscaldamento e la Vale sarà contenta, un bacione anche a Filippo ed Edo, sempre nei nostri pensieri ecco perchè c'è anche questo tipo di combattimento.[;)] per il problema vi farò sapere più avanti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 07:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi quando ci siamo visti a casa mia quando la Vale ne parlava tu mi sembravi scettico sopratutto per la manutenzione, ora da come ne parli mi pare che già hai cambiato un pò l'atteggiamento nei confronti di questo tipo di riscaldamento, vedrai che ne sarai contanto, per la canna fumaria lo sò bene che costano un botto, fuori coibentate e dentro di arredamento, io per mettere quel tratto fuori e dentro spesi con l'istallazione e foro 500 euri, ma ne sono contento perchè con la coibentazione la stufa rende di più.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 07:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no sono convinto che con quei kw riuscirai a scaldare anche l'altra parte, ma l'apertura comunicante è come una porta normale?