quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2010 14:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahahhahahahahhahahahha..dai smettila...ahahahhahahahha p.s.: scusateci...basta Gianchi!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/06/2010 14:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, auguro buon proseguimento al gruppo dei reduci[:)]
x cui insomma buon divertimento!!
nando?? non saprei... sparito...[:I]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/06/2010 14:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie guido cerchero di dare il mio meglio x non deludere le ecovippare tanti salutoni da tutti noi e pensateci fin che siete li salutami tanto daniela tiziano e fabrizia ma il nik di fabrizia non l' hai fatto ? fammi sapere quando lo farai vi invidio e anche vi penso sempre bamby73
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/06/2010 11:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli auguri [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2010 16:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gian cà come sta la principessina? ariiiii mo' temparo er romano![:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 16:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio...[:)]come va?...spero meglio [:(]...uffa...[:(] Ari ha ancora la febbre..se ne andrà piano piano...il tempo che vanno via le placche... ieri per tutto il viaggio di ritorno ripeteva in continuazione che voleva tornare a Roma e non appena entrati a Gela per niente piangeva perchè non voleva scendere dal camper..."Voglio andare a Roma..voglio andare a Roma""[:(][:(] già il romano un pò lo parla...oggi ai nonni diceva spesso: ma che stai a dì ao..ahahahhahaha[:D][:D][:D][:D]..ao nonna...ao nonno...[:D][:D][:D] abbracciami tanto Angela...vi sono vicina [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio approfitto nell'essere entrato per farti gli auguri anche da parte ns, buon compleanno, saluta anche Angela con un abbraccio da parte di Maria, non sappiamo qual'è l'entità del problema che state affrontando ma vi siamo vicini. Baci anche ad Andrea. Al cellulare ho visto i vari interventi e mi sono reso conto che fra il president e mss president già si davano la caccia da di quì a di là[:D][:D], fermateve ogni tanto mi raccomando, adesso dò spazio alla mia mogliettina,[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 18:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che devi dargli un altra casella di posta, poi il nuovo login, con il nikname, vai tranquillo anche io ho o stesso numero.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 18:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>clicca su start e apri un'altra connessione e poi COL ecc. roby