http://www.camperpress.info/riv...
Ciao Stefano
9.imageshack.us/img249/1246/roma2545.jpg"> [/URL]
[URL=http://img535.imageshack.us/i/roma2546.jpg/]
[/URL]
queste foto provengono dall'album di maurizio che mi ha fatto scaricare nel pc portatile.
roby quote:Risposta al messaggio di ciremar inserito in data 03/06/2010 18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io non intendevo te come vecchietta che scende dallo scalino facevo un'idea di come passa la vecchiaia[xx(] che non arriva ad attraversare. poi tu non riuscivi perchè avevi il passeggino
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2010 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby scusa non ti preoccupare per la risposta di prima ma ero io e non mia moglie e solo che mi sono accorto che ero intervenuto con il nik di lei[:D], Flavio tutto a posto ci sei riuscito?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio quando entri...trovi in alto a sx il tuo nick e poi sotto logout...clicca lì..e giù troverai se sei utente nuovo registrati (o una cosa simile...) a me ha fatto tribolare un pò prima ma poi ce l'ho fatta [:)]..ora però a volte (penso anche adesso) nonostante sia connessa col mio profilo appena inserisco il messaggio spunta sempre come se l'avesse scritto gimar...aaaaaaaaaaaaaaaaa...president via dal mio login...via via...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]il suo nick si è impossessato del pc...[xx(][xx(][xx(][8D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/06/2010 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gemellone ma che fine avevi fatto, mi stavo cominciando a preoccupare è un pezzetto che non ti rivedevo, tutto bene? Stefano ciao di nuovo sono venuti i tecnici che dovrebbero installare la stufa hanno fatto il sopralluogo e dato una sguardata su come collegarsi per la stufa, erano tutti sull'attenti, mi sà che il tuo amico dovrebbe avergli fatto una romanzina, comunque appena fatto il preventico lavori ci chiamano e noi andremo giù in ditta per parlare sia di stufa che di lavori, grazie per adesso, ti aggiornerò sul proseguio.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2010 18:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che cosa ho combinato con stà idea[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2010 19:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quì si crea un grooooooooooosso problema chi abbiamo il president o mss Graziana?[:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/06/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vade retro...di là di là su via via[:D][:D][:D] ho Angela scherzo ben trovata auguri anche a te...però di là, già qui c'è na confusione che non ce se capisce più niente[xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/06/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi bella mia!!sei Angela vero?? bellissimo nick!!complimenti!! adesso si che ci siamo![:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/06/2010 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah...vedi le donne fanno sempre girare la testa!!anche in qs casi!![:D][:D][:D][:D][:D]