CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
875 20 85784
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:49:09
Laiketta ecovippare e consorte, allora che fate quest'estate e quando avete le ferie? Noi come sapete camargue ed aquitania probabilmente le prime 3 di agosto. Stefano
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:52:54
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010  16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se tutto va bene dovremmo andare in Francia con Flavio e family...io nn vedo l'ora...anche noi le prime 3 di agosto [:D]
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:56:12
Scusate ma dove? Mi piacerebbe solamente potervi incontrare, tutto qui e magari passare una serata assieme. Stefano p.s. siamo così distanti...
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:59:00
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010  16:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh si..siamo molto distanti ma sono sicura ci incontreremo prima o poi...[:D]..cmq noi dovremmo andare in Normandia e Alsazia...magari al ritorno?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:03:39
oppure Stefano magari all'ingresso della Francia...considera che noi arriviamo a Genova il 2 agosto...e poi da lì dovremmo incontrarci con la grande family romana [:D][:D]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:04:19
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2010  12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da casto..ma trovi la valigetta a 108 € anche con decoder cavo telecomando ecc e la parabola mi sembra da 38 invece quella del li.l e da 80cm come scrive sul volantino. roby
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:04:27
Magari o all'andata o al ritorno o durante perchè noi dopo l'Aquitania possibile che passiamo per Parigi e poi si torna per l'Alsazia. L'alsazie è molto bella e vi consiglio di sicuro Auxerre (città medievale) con un parcheggio libero in riva al fiume in centro (posto stupendo) e poi fate le statali perchè ogni paesetto ha un castello. Le strade sono veloci e panoramiche. Prima dell'alsazia passate per la Borgona dove potete fermarvi nelle fattorie ad assaggiare vino e poi dormire spesso nelle cantine. I posti sono meravigliosi e suggestivi. Stasera cena dall'ex ecovipparo che è stato 6 anni di seguito in aquitania ed ha girato tutta la francia; perciò mi farò dare qualche dritta anche per gli altri luoghi così ve le passo. Stefano p.s. magari trovarci su una bella AA dopo saint tropez al ritorno sarebbe bello per concludere il viaggio. Nel caso poi vi do tutte le coordinate ed info del ritrovo. E pensare che mio fratello viene tutte le settimane a Gela ma non vuole contatti con nessuno altrimenti vi recapitavo soppressa, prosecco,grappa,ecc.
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:14:57
si si..sto studiando per bene il materiale che mi ha passato Flavio..e in Alsazia ci sono tanti bei posticini...ci terremo in contatto sul posto in modo da poter trovare un modo per incontrarci [:D][:D]
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:16:06
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010  17:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh...se lui scende qui per lavoro è giusto così! tranquillo![;)][;)]
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:46:35
Penso di si perchè nemmeno qui vuole troppi contatti in quanto ha un ruolo importante e di responsabilità. E' a Gela per studiare l'ottimizzazione dell'impianto di raffinazione (cosette per pochi). magari si all'inizio. Pensavamo di passare e farci ospitare da amici a Bordighera su un agriturismo e nel caso chiedo e facciamo un radunino con cenetta ligure di quelle giuste. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:48:27
Appena parlato con Orsolupo che avevano appena finito il bagno alle cascatelle a Saturnia. Saluti a tutti anche da Tiziano, Giovanna e Daniela. Stefano p.s. stasera se ne sparano un'altro al buoi (figata).
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 18:23:36
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010  17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beati loro!![;)][;)][;)] divertitevi anche per noi!![:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/06/2010 alle: 19:21:26
buona seratazza, eccomi per una comparsina veloce, ho chiamato Raffaele, ma poco dopo si è interotta la comunicazione, stavano andando da supetramp per alcune sistemzioni, proverò a richiamarlo più tardi, quì stiamo preparando la cenetta per questa coppia, spezzato un prosciutto e preparato stuzzichini, qualcuno di voi desidera qualche cosa?[:p] vi aspetto forza che ancora fate in tempo, scherzo dai che brutto la lontananza. Stefano ma sbaglio o nel percorso in Francia hai messo Parigi? allora se prosegui facciamo la Normandia? dai fallo per il tuo amico rompi...e, [:D][:D][:(], ancora con voi per un pò
100669
100669
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 19:30:39
Torto, la Vale vorrebbe andare a Parigi ma la vedo dura andare anche in Normandia ma non si sa mai. Usciamo per cena istruzioni aquitania. A domani. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/06/2010 alle: 19:37:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010  19:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano io ci spero proprio di cuore, dammi una straordinaria notizia. Finito di parlare con Raffaele, saluta il forum, ci risentiremo più avanti, bella persona solare e sensibile, che grande topic[;)]
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 04/06/2010 alle: 20:21:50
Stefano sono sicura che ci incontreremo in quel di Francia [:D][:D]..tra uno spostamento e un altro troveremo il modo! [:)] quindi Torto vi unite a noi?[:)][:)][:)][:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 04/06/2010 alle: 20:42:08
ciao a tutti,auguri al president ed alla dolce consorte,credo che siate certamente i piu giovani,anche se paxman e la sua dolce metà che saluto affettuosamente mi sembrano anche giovanissimi come coppia,io sono andato a fare u nsalto da supertramp,mi sono sentito con stefano per una chiaccherata veloce,intensa,e piacevole come sempre che ha scatenato ancora di piu remember..venerdi scorso a quest'ora..si era sulla strada per roma e quindi il pensiero è corso a quelle emozioni tutte vive,io me le porto appicciacate dentro,sarà dura scrostarle,ho aspettato un po a parlare in questi giorni,come dicevo a stefano è difficile andare sul forum dopo aver vissuto dal vivo chi si conosceva solo attraverso un freddo monitor...pian piano riprenderò la dimensione...pc...virtuale,ma sarà impossibile dimenticare i vostri visi,le vostre squisite persone,la vostra disarmante ..semplicità..la più bella delle virtù che conosco ed apprezzo.detto ciò..meglio passare ad una domanda...sto girando il mondo qui,autoaccessori,brico..ecc.ecc.ma del symple...il prodotto di cui parlava il grande tiziano per lucidare il camper esternamente nessuna traccia,io continuo,ma,nell'ipotesi che non ci sia cosa si può usare?comunque sapete chi lo produce? la casa? per il cramer,sapete dove sui può ordinare via internet,poichè da roma a scendere mi sono fermato in piu di un venditore anche di camper ed accessori per il campeggio ma tutti..nisba..zero...non ce ne neppure l'ombra,per chi fosse ancora in viaggio...buoni km,per gli altri sappiate che vi penso tutti idealmente,conosciuti e non..vorrei chiedere altre cose,ma ora dopo aver parlato di venerdi scorso,mi è ripreso..l'oblio della mente...per cui.vi lascio ad una buona serata,intanto sto facendo un po di conti e vedere di mettere su quello che voi mi avete suggerito,vi ringrazio di cuore ed idealmente,purtroppo,apro un po di n'duja ed un po di pane e salame come venerdi scorso,un piccolo ideale gesto che per un istante avrà il potere della macchina del tempo e mi porterà li..nella piazzola dell' LGP..ciao a tutti infinite grazie a tutto il forum..raf.[;)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 21:44:47
raffaele ciao sai tutti quei ricordi che dici pure io (e penso tutti gli altri) li sento e mi ricordo come spiegavi in chiesa sembrava che tu leggessi un libro e narravi il contenuto era un piacere ascoltarti l'unica cosa negativa che mi resta ma non riguarda voi tutti è stata che ho dovuto buttare tutta la carne[V]capperi 60 € al vento anzi bottino (mamma mia che odore aveva) e che in borsa frigo non ha tenuto la temperatura in frigo del camper non ci stava[xx(] ciao e buonanotte a tutti roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/06/2010 alle: 23:05:23
Ciao a tutti, vedo che la ferstledi vi ha tenuto compagnia nel pomeriggio, sono veramente contento. Raffaele è sempre un piacere sentirti...mi fai emozionare[:I] Riguardo alla giovane età degli equipaggi, in effeti non credo che siamo i più giovani o perlomeno ce la giochiamo con paxman con il quale deduco ci togliamo 4 anni...ma non conosco l'età di Giorgia...comunque fondamentalmente e principalmente simoa tutti giovani dentro[;)] Roby mi dispiace per la carne[:(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/06/2010 alle: 23:49:36
Bentornato Nando...come ti butta? Auguro una dolce notte a tutti[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link