Inserito il 04/06/2010 alle: 20:42:08
ciao a tutti,auguri al president ed alla dolce consorte,credo che siate certamente i piu giovani,anche se paxman e la sua dolce metà che saluto affettuosamente mi sembrano anche giovanissimi come coppia,io sono andato a fare u nsalto da supertramp,mi sono sentito con stefano per una chiaccherata veloce,intensa,e piacevole come sempre che ha scatenato ancora di piu remember..venerdi scorso a quest'ora..si era sulla strada per roma e quindi il pensiero è corso a quelle emozioni tutte vive,io me le porto appicciacate dentro,sarà dura scrostarle,ho aspettato un po a parlare in questi giorni,come dicevo a stefano è difficile andare sul forum dopo aver vissuto dal vivo chi si conosceva solo attraverso un freddo monitor...pian piano riprenderò la dimensione...pc...virtuale,ma sarà impossibile dimenticare i vostri visi,le vostre squisite persone,la vostra disarmante ..semplicità..la più bella delle virtù che conosco ed apprezzo.detto ciò..meglio passare ad una domanda...sto girando il mondo qui,autoaccessori,brico..ecc.ecc.ma del symple...il prodotto di cui parlava il grande tiziano per lucidare il camper esternamente nessuna traccia,io continuo,ma,nell'ipotesi che non ci sia cosa si può usare?comunque sapete chi lo produce? la casa? per il cramer,sapete dove sui può ordinare via internet,poichè da roma a scendere mi sono fermato in piu di un venditore anche di camper ed accessori per il campeggio ma tutti..nisba..zero...non ce ne neppure l'ombra,per chi fosse ancora in viaggio...buoni km,per gli altri sappiate che vi penso tutti idealmente,conosciuti e non..vorrei chiedere altre cose,ma ora dopo aver parlato di venerdi scorso,mi è ripreso..l'oblio della mente...per cui.vi lascio ad una buona serata,intanto sto facendo un po di conti e vedere di mettere su quello che voi mi avete suggerito,vi ringrazio di cuore ed idealmente,purtroppo,apro un po di n'duja ed un po di pane e salame come venerdi scorso,un piccolo ideale gesto che per un istante avrà il potere della macchina del tempo e mi porterà li..nella piazzola dell' LGP..ciao a tutti infinite grazie a tutto il forum..raf.[;)]