quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/06/2010 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..Stefano..sto studiando bene la zona...e appena con Flavio definiamo il tutto ti passiamo il materiale...[:)][:)][:)] per Stefano 100669:troveremo sicuramente il modo per incontrarci!anche se il tragitto nn è uguale sono sicura che ci incroceremo![;)] Flavio conto sul tuo aiuto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/06/2010 10:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok aspetto vs indicazioni sul percorso, poi pianificheremo il tutto, parlato proprio adesso con Raffaele, se prende Flavio ha detto che gli fà brba e capelli, [:D][:D][}:)][:(!] provocatore, proprio dopo una settimana. O a tutti ben alzati [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2010 11:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh caro Flavio, il problema è che al momento sono in ferie ma ho paura che nel momento in cui riprenderò a lavorare (ossia lunedì[:(])ricomincerà la mia debole ma repentina latitanza[V] Comunque a parte gli scherzi, beeeeeeeeeeeeeeella la tua piscina[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/06/2010 11:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la sosta vedremo, ti faremo sapere (come se stessi organizzando io[:D])...diciamo mia moglie e Flavio ti faranno sapere, che è meglio[;)]...per i cannoli stavolta vieni quì in Sicilia e te li vieni a mangiare[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/06/2010 11:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sua figura non fà una pecca,...che grinta, che personalità, ineccepibile e inattacabbile, forever president[:D][^], con simpatia.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2010 11:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] avevo letto di quei posti..soprattuttto del museo animato anche con attività per bambini [:)][:)][:)]..me gusta!![:)][:)] Colmar da fare assolutamente...[;)] per me va benissimo ciò che hai in mente...vorrei solo aggiungere anche solo un castello nella Loira che verrebbe di passaggio prima di andare a Parigi...che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/06/2010 11:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/06/2010 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...Work in progress...anzi...uorch in progres[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/06/2010 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano com'è, dai che dobbiamo incontrarci, al limite se non posso venire in Francia, vengo su al moncenisio vi aspetto lì e una serata la passiamo insieme, mo che c'ho il cramer ce la facciamo stà arrosticciata o no?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/06/2010 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vorrei solo aggiungere anche solo un castello nella Loira che verrebbe di passaggio prima di andare a Parigi...che ne pensi? hai carta bianca ma non più di dueid="red">[;)]