Inserito il 07/06/2010 alle: 00:48:00
Buona notte a tutti , siamo già tornati abbiamo finito tutto ferie, provviste,pure i freni , avevamo sequestrato Orsolupo e Daniela ma oggi ci sono scappati siamo stanchissimi ,SCHERZO sono stanchissimo RISCHERZO e domani mi faccio dare una settimana di ferie [:D][:D][:D]
secondo me il mio capo mi spara
Tutto è andato benissimo è stato bellissimo trovarci con i più lontani ,siamo diventati una grande famiglia, per noi che abbiamo unito qualche giorno in più di ferie con Maurizio e orsolupo è stato favoloso ,siamo riusciti a seguire il forum qualche volta con orsolupo e il suo portatile """oppsssss portatile di Daniela """,sarà impossibile dimenticare questa avventura .
Non abbiamo conosciuto Uelluccio e Nando speriamo al più presto.
Abbiamo davanti circa 2 mesi prima delle ferie di agosto , questo potrebbe essere un altra occasione di incontro, dobbiamo pianificare un punto di incontro in base alle mete che ognuno di noi preferisce ,in questi giorni vedremo
Poche parole siete unici ,devo rileggermi una settimana di messaggi a DOMANI
X TORTO
mi spiace per il ritorno ,potevamo ripassare dalle tue parti ma i freni mi stavano abbandonando ,abbiamo preferito un percorso alternativo ,siamo vicini ci rivedremo presto
X Haiglander
non ho parole, vorrei averti più vicino e viaggiare al tuo fianco,sei fantastico e dolce, come è dolce la tua Ines
X Gimar
bellisssima famiglia molto serena e tranquilla spero che tua figlia guarisca completamente
X Jimbo
Ci siamo visti solo una sera ottimo scambio di idee molto professionale
X Flavio
Siete stati unici, il perno su cui abbiamo ruotato tutti,non potevate fare meglio
X Paxman
Abbiamo parlato poco, spero nella prossima volta ,spero che ti vada a buon fine il tuo acquisto
X Roby
Uno dei più lontani ,è stata dura ma siete riusciti, tanti km per poco tempo ,speriamo nella prossima volta che tu abbia qualche giorno in più ,o che ci si possa trovare al nord
X Orsolupo
Convivere una settimana con voi è stato un piacere INDIMENTICABILE
X Maurizio
Ti conosco da anni è sempre un piacere uscire con te e la fiorenza
X STEFANO e MASSIMILIANO
Mancavate solo voi spero nel prossimo incontro non potete mancare
Buona notte a tutti e tutte le mogli ecovippare,domani spero di riuscire a postare qualche foto