quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/06/2010 09:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!!![:D] Tanti auguroni per il saggio di sta sera!! [:D][:D][:D] Andrà magnificamente!!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/06/2010 11:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Orsolupo mi siete mancati, e grazie per l'sms di ieri sera, ero al cinema, serata di relax io emia moglie caspita ogni tanto ci vuole. Peccato non averci rivisto, le birrette insieme mi mancano così come tutto il gruppo, è vero siamo una famiglia e tutti belli solari, ora dovremo far passare il tempo, meno male che c'è il topic.
quote:Risposta al messaggio di mastrobru inserito in data 07/06/2010 10:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti ,subito subito a chi ha urgente bisogno di consulenza . Non mi è mai capitato ,non penso a un problema di scheda ,magari le connessioni dei fili un pò ossidate ,ossido - ruggine nei punti di connessione anche residui di ossido - ruggine sul pilota possono limitare e disturbare la fuoriuscita del gas e disturbare la fiammella sempre se si riesce ad accendere . Consiglio una spazolatina, pulizia del bruciatore - pilota ,una soffiata con aria e riprovare ad accenderlo . Ciao e buon lavoro Buon pranzo e lavoro a tutti io vipssssss
Su su Tiziano...iscrivi Fabrizia al più presto!! [:D]
Daniela quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 07/06/2010 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK.
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/06/2010 12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie innanzi tutto per la risposta ma le operazioni citate le ho già effettuate (anche con l'ausilio del tester) ma non va. La scintilla è talmente micro (la si vede solo al buio) e i componenti della scheda sembrano tutti a posto (ho pensato al trasformatore). Nessuno ne ha uno rottamato o sa come procurare la scheda ? Oramai uso il camper sempre più raramente per cui ogni volta che lo prendo si rompe qualcosa al punto che sto pensando proprio di venderlo. Grazie ancora, Bruno.