ttp://i47.tinypic.com/2d1nw5k.jpg ">i ricordi) lo spostamento della
radio dalla posizione "altezza piedi" all'altezza + comoda porta oggetti?
tp://i47.tinypic.com/p3fbn.jpg ">s="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/p3fbn.jpg">
un applauso a graziana brava brava brava
che capolavoro
ecco i capolavori
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/06/2010 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi emoziono ugualmente [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2010 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:nel vano bombole ho questo ( l'ho trovato) ma se ci attacco le bombole secondo voi funzionerà il frigo e tutto il resto ?>> a prima vista sembra tutto a posto per funzionare con le bombole Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2010 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto in questo modo:
sopra il cassettino centrale ho installato la consolle che e' presente sul Daily versione BUS; ho perduto l'uso del cassetto, ma ora l'autoradio con lo schermo LCD (non ancora installata nella foto) e' in posizione "visibile"; nella predisposizione autoradio ho installato il CB
Ciao
Giordano
ps: anche il GPS visibile in figura non esiste piu'... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/06/2010 15:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto che è una vergogna il prezzo di questa scheda.Ripararla dovrebbe essere semplice anche a freddo. Diodi, transistor e resistenze sono misurabili, integratino dual line facilmente sostituibile. Per ultimo al massimo si possono essere seccati gli elettrolitici. Visto il costo irrisorio li si sostituiscono tutti. Cos'è quel riguadro siglato B III ? Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/06/2010 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, ho letto con piacere che la vacanza con Tiziano è andata molto bene. Dove vai quest'estate? Un salutone.Massi