quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/06/2010 08:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e per il televisore lcd da 15.. piu antenna mi hanno chiesto 250 euro..>> se il prezzo comprende il tv LCD 12v, l'antenna, l'amplificatore ed il montaggio...ci puoi stare [:)]
quote:volevo farvi una domanda,quando sta fermo il camper,io ho lasciato nel serbatoio dell'acqua i 2/3 dell'acqua contenibile,è meglio lasciarla o toglierla dal serbatoio? faccio presente che è quello interno ed essendo il mezzo al chiuso non prende luce,ma per il problema delle alghe?>> se l'acqua e' "di pozzo" ovvero priva di cloro, consiglio di aggiungere un potabilizzatore per mantenerla, altrimenti svuota il tutto [;)]
quote:per il wc,lasciare un po di acqua giusto sulla guarnizione della ghigliottina,mettere un po di acqua kem e lasciarla insieme ad un po d'acqua>> infilati un paio di guanti in lattice, prendi un tubetto di vaselina e cospargi abbondantemente la guarnizione con il prodotto a ghigliottina aperta...ed il gioco e' fatto Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/06/2010 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'iveco 86 euro +iva
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2010 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito all'Iveco non si smentiscono mai ...per un pezzo di plastica [V]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2010 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto a tutti voi! Io ho il tuo stesso problema e sto pensando di risolverlo montando al centro del coperchio del cassetto la plancia autoradio del doblò appena uscito di produzione, eventualmente prevedendo il taglio parziale del coperchio Iveco per meglio incassare la radio seguendo l'inclinazione della plancia doblò. Dovrebbe venire un buon lavoro estetico/funzionale. Che ne pensate? A presto, Raffaele
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 08/06/2010 11:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai foto che capiamo meglio cosa è plancia autoradio doblo