quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2010 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/06/2010 12:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/06/2010 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti ,ciao higlander ,ho letto alcuni messaggi riguardanti i pannelli ,ma ti rispondo subito per il maceratore . SI ci vuole anche la vaschetta ,ti mandano tutto il necessario per il montaggio,telecomando ,relay ,viti ,staffa posteriore per sostenere il motore in oltre un supporto quadro da fissare magari sotto il pianale con attacco a incastro per alloggiare il tappo di emergenza in caso di perdita della pompa "togli la pompa e al suo posto metti il tappo ". L'unica cosa che manca all'uscita dell'acqua dal maceratore hanno messo un portagomma di diametro 20 mm ,in questo attacco bisogna innestare un raccordo con foro 20 mm magari con tenuta in gomma """ O-RING """ e all'uscita un filetto da 3/4 di pollice e rubinetto in poletilene . Questa sera ti posto una foto che evidenzia il tutto così ti semplifica la ricerca . Buon pranzo a tutti mi è scaduto il tempo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/06/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pure io l'ho preso lì il panello solare 2 gg era a casa mia roby
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/06/2010 08:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il televisore lcd da 15.. piu antenna mi hanno chiesto 250 euro.. attento raffa che il tv può essere 220 con trasformatore a 12v senza lo spinotto accendisigari che prende direttamente i 12v e se lo modifichi come ti diranno loro può non funzionare perchè la corrente non è stabilizzata appena cala i 12v il tv si spegne o se va oltre rischi di far saltare qualche componente elettronico roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2010 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo e' allineato al kit Lidl, pero' da quanto mi fai capire il puntatore non e' integrato al ricevitore...inoltre non capisco la limitazione satelliti?!? In teoria basta puntare su una determinata costellazione ed eventualmente risintonizzare il ricevitore per vedere quanto disponibile in free-to-air. Conosco bene Tulli, ed e' uno dei pochi ricambisti sopravvissuto, chiedi spiegazioni se il ricevitore e' in grado di sintonizzare astra/eutelsat (hotbird). Altrimenti dimmi marca/modello e ti rispondo io [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2010 13:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora giordano il kit " campimg kit satellite zodiac cod. 559570947 comprende parabola , base con ventosa ,cavo, illuminatore LNB il ricevitore ( visto a pochi cm da me) free to air zodiac , ho notato 2 scart,ingresso 12v tramite trasformatore, uscite video-audio ( rgb) sarà limitato? ma se tu suggerisci che il "lidi" va bene , è simile, non ci penso 2 volte!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2010 13:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:stefano ( torto ) è andato tutto bene>> molto bene [:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/06/2010 13:26:57 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote: che io ho gia due batterie servizi bisogna chiedere meglio a loro,secondo voi è necessario un parallelatore?>> un pannello fotovoltaico non e' in grado di caricare piu' di una batteria alla volta; solitamente il regolatore di tensione ha piu' di una uscita per consentire lo scambio automatico in ricarica di BS/BM oppure BS1/BS2
quote:i due turbovent il mio meccanico di quelli col termostato della fiamma,me li da a 150 euro l'uno col coperchio opaco>> io ho (purtroppo) il turbovent della Fiamma, e se potessi tormare indietro rimonterei il FanTastic vent che avevo sui precedenti veicoli, e' molto piu' silenzioso ed adatto all'uso notturno (
http://www.ecosan.it/catalogo.a...
) Ciao Giordanoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2010 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parabola e' OK; per il ricevitore FTA ti consiglio lo ZODIAC DZR 5 FTA, probabilmente e' fuori produzione, ma qualcuno in magazzino si trova
e' veramente microscopico [:)]
questo abbinamento non ha nulla da invidiare a Lidl quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 08/06/2010 13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che meraviglia sarebbe... [url] http://www.altstadtfest.it/cs.asp?st=1&sp=it
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 08/06/2010 13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela, in effetti Guido ce en aveva parlato, sarebbe bello...ma io devo necessariamente declinare[:(]...troooooooooooooooppo distante per me[V]