quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 19/06/2010 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuele-mariateresaid="red">id="size1"> avete dato un okkiata al programma ? aspettiamo tue-vostre notizie """"incrocio le dita """"miiiii un abbraccio fortissimo flavio
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 14:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso solo che acconsentire al "relax"[;)] lo faccio per gianchi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ecco colei che vuol fare la cuoca, intanto si prepara per il saggio.[;)], tutta suo padre[:D] quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/06/2010 09:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri raffaeleid="size6"> scusa se non li ho fatti prima ma appena ora metto mano sul pc. oh perdirindina anche edo compie gli anni auguri edoid="size6"> mamma mia ci conviene il prossimo raduno farlo dal 1 giugno in poi, siamo tutti li in un mega compleanno roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 11:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>valuta bene se prendi la goldwing "dove metti il cramer"[:D][;)] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano ma questo Wiki.. lo hai fatto tu? un saluto alla signora e alla principessina e, mi fà un enorme piacere che quando passi da queste parti ti fermi per un caffè! ora passo sul forum rosa a dopo>> si,... l'alias jimbo-rm su wikipedia sono io [:)]; e' da un po' che rimuginavo l'idea dopo aver visitato le rispettive wiki *.DE e *.FR ...ora la nuova voce attende solo un po' di contributi [:D] tanti auguri a Raffaeleid="red">id="size4"> e Edoid="size4">id="green"> per il loro compleanno ps: grazie per l'invito "caffe'", ma il prossimo giro lo offro io [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/06/2010 22:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attende nuove voci ? aggiungi il ns gruppo vipp roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/06/2010 22:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una buona idea, una citazione del club "ecovippari" sulla wiki...ma per il collegamento e' un requisito necessario mettere on-line il sito web ufficiale di cui un tempo parlavamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/06/2010 01:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...io guardo i lavori di Tiziano e comincio a credere che provenga da un'altra galassia[:0]