quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/06/2010 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma Riocavalli com'è? mi piacerebbe lì a Sesto per fargli fare alla mia dolce metà qualche weelnes, ci sarà anche a Riocavalli?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/06/2010 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido oramai di voi ho delle certezze che mi danno la possibilità di contare su persone eccezzionali, grazie di cuore. rispondendoti sopra niente di preoccupante, solo degli aggiustamenti per Agosto, che spero in meglio.
roby quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/06/2010 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo la bufera non c'è stata e mai ci sarà con voi con voi stò al sicuro, si tratta di concretizzare un qualche cosa che può farci piacere, ma vedremo senza patemi d'animo, mi tranquillizza il fatto che ho conosciuto persone speciali e che condividono con me la passione del plein-air, il che è di già molto. Ti auguro una buona serata, e un buon servizio, complimenti
quote:Risposta al messaggio di teo80 inserito in data 21/06/2010 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teo, scusa, su che meccanica viaggi? Parlando di 6 ruote io sono fuori gioco, ho un ducato... Attendi i grandi guru del forum, Tiziano ecc... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di teo80 inserito in data 21/06/2010 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>teo avevo letto uno che aveva il tuo stesso problema mi sembra che aveva smontato le ruote posteriori e non aveva segnato com'erano posizionate prova a cercare su cerca alla voce meccanica roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/06/2010 15:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ,ciao Roby ,è verissimo i sensori vedono il portabici,me lo ha fatto notare mio figlio e avvisando Maurizio mi ha tranquillizzato dicendo [:D][:D]che in tal caso gli ricorderà di avere le biciclette dietro e le vedrà con la telecamera come ostacolo [;)][:D][:D][:D][:D] X Orsolupo servono solo due fili ,avevo il negativo corto e dovendo montare un termostato in altra posizione ne avevo tirati altri ma poi tolti . Se monti il turbovent attorno ai listelli del foro sui 4 lati spalma un po di silicone ,in caso di infiltrazione acqua dall'oblo aperto ristagnerebbe all'interno della cornice interna bagnando il primo strato di faesite del soffitto che diventa come carta assorbente con i listelli