quote:Risposta al messaggio di teo80 inserito in data 21/06/2010 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quando freno vibra il pedale come se ci fosse abs inserito. questo è successo dopo che ho montato 6 gomme nuove michelin xca plus. ho sostituito dischi e pastiglie e niente... sono passato dietro e ho fatto tornire i tamburi, messo ganasce e pistoncini nuovi e colpo di scena mentre spurgavo si è sfondata la pompa e ho dovuto sostituire anche quella>> in teoria il tuo problema e' frequente sui Transit, e si risolve o con la rettifica tamburi posteriori e se non basta con la loro sostituzione...in pratica c'e' tutta una sequenza da seguire durante lo smontaggio dei cerchioni sull'assale posteriore (che i gommisti dovrebbero conoscere ad occhi chiusi [}:)]), segnando la posizione cerchi-tamburo e serrando le colonnine con la chiave dinamometrica per evitare deformazioni al tamburo... Saluti Giordano ps: procedura da seguire anche in caso di foratura [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/06/2010 06:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupenda [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 10:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! Scusa, ma non ho capito esattamente cosa vuoi fare [?] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/06/2010 10:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul frontalino autoradio ho ingresso aux tramite un jackfemmina da 3,5mm se acquisto un ipod da 4 giga con radio FM e anzichè utilizzare gli auricolari inserisco nel ingrasso aux si dovrebbe sentire! almeno credo, praticamente utilizzo solo l'amplificatore dell'autoradio il resto lo fà l'ipod
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/06/2010 06:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 10:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ok, mo è chiaro! Certo, tu prendi un cavo jack/jack, uno lo inserisci nella autoradio presa aux e l'altro nell'attacco cuffie i-pod. E poi ti ascolti tutto quello che l'ipod ti da. ORSOLUPO
Mentre, per mio diletto (esercizio) personale, ho fatto questo:
Speciale dedica per Highlander [;)][;)][;)][;)][;)]
Vi piacciono??
ORSOLUPO