quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/06/2010 10:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 11:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ipod va con la sua batteria, tranqui. Al limite compri a pochi euri il cavetto accendisigari/ipod ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/06/2010 10:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...sto pensando anche al cb,visto che ce gia tutto l'impianto,ho un mi oamico che li vende perchè ha un negozio,mi ha proposto,un 5 watt di potenza con staffa e microfono a 70 euro.mi sembra un buon prezzo,nuovo con 2 anni di garanzia e del modello per l'europa,che mi pare aggiorna la banda in base allo stato dove si è.in ogni caso poi ne saprò di più...>> x Raffaele il prezzo per un CB nuovo e' comunque buono...se poi mi dai marca/modello riesco a dirti qualcosa in piu' Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/06/2010 11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 10:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea e' buona, ma se sei intenzionato ad acquistare un iPod originale (non altre marche e/o cloni) ti consiglio di individuare una autoradio che abbia l'ingresso predisposto iPod (ce ne sono di tutte le tasche anche a meno di 150Euro...); in questo modo non solo ascolti la musica attraverso l'amplificazione, ma alimenti anche l'iPod e telecomandi lo stesso anche attraverso i comandi della radio (anche i comandi al volante se previsti per l'autoradio) Ciao Giordano ps: e' ovvio che se sei gia' in possesso di una autoradio con ingresso jack, ti conviene tentare per il solo collegamento "linea" e verificare il risultato [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/06/2010 12:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea è buona ma investire per un altra autoradio ....preferisco usare ciò che ho. dovevo comprare quel pezzo di plastica dell'iveco ma con lo stesso prezzo acquisto un ipod ,così facendo non sposto nulla , non mi impazzisco con smonta-rimonta .
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 12:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Flavius! Poca spesa (fatica) tanta resa [;)] Vado anche io a pranzo. A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/06/2010 12:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/06/2010 11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Vi piacciono? ORSOLUPO>> e ci chiedi pure se ci piacciono?!?...Sono na' figata, si dice dalle mie parti [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2010 12:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' il "classico" ingresso linea...non dovresti avere problemi; sull'iPod ti consiglio di disinserire il limitatore di uscita (lo trovi tra i vari menu') in modo da pilotare l'ingresso della radio con una tensione adeguata [;)]