Inserito il 22/06/2010 alle: 21:08:46
ciao a tutti,guido ti ho scritto alla mail,vedo che bighellonate..è veramente un gruppo splendido,ne sono davvero felice,oggi ho messo in moto supertramp,un piccolo giretto,ho risciaccuato un po i serbatoi,e controllato le batterie servizi,sempre supercariche,ho scaricato nere e grigie dopo aver fatto andare un po di acqua,ci ho messo un po di amuchina nei serbatoi,pochissima,ed altra nei lavabi e water semprepochissima..,risciacquando il tutto per poi scaricare,un po di igiene non guasta mai...[:)],sono un po triste,poichè,il macertatore non arriverà prima del prossimo lunedi o martedi,ed intanto il mio meccanico ha dovuto prendere altri appuntamenti,sono spuntati un mare di camper ed a me ha dato appuntamento per il 12 luglio perchè nel frattempo ha altri impegni con altri,pazienza,meglio tardi che mai.mi mancate un po,lo ammetto era bello passare qualle giornate insieme,rivedere maurizio ora iin foto,le birre di guido,il genio dei geni,,anzzi due..con il grande jimbo..il gigante buono..flavio,toroto..l'impareggiabile,e pax..da senza parole..roby..con la sua semplicità..e naturalezza the president...una gioia...e tutte le lady,dove coniare aggettivi è difficile..senza parlare di chi non c'era..ma..c'era..eccome,in ogni brindisi o chiacchera..c'erano eccome...sembra passato tanto..perchè..tanto mancate ..a me..vi auguro una felice serata..a domani..grandi...[:)]ciao raf.