quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/06/2010 14:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani riposo, ma Venerdì sono di mattina, iuuuuuuuuuuu[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/06/2010 14:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano devo dirti che sarei fortemente tentato, ma devo sistemare la macchina, diversi lavoretti da fare e non più rimandabili, ho il collega in ferie e quindi nemmeno più il giorno libero, ora vedo se riesco ad organizzarmi per il 3-4 luglio, ma la vedo dura, grazie ma senza che siete costretti da probabile visita, ci sentiremo nel caso, di certo sarei contento di rivedervi e di molto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/06/2010 15:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho sbagliato termine, lo sò che lo fate di cuore e vi ringrazio nuovamente, ma a questo punto tutto salta...[:(] non ci si riesce a vedere mai[:(], ma quando ci rifaremo sarà di sicuro una grande festa. Maria, Giorgia e Samuele vanno ad un campo estivo evangelico vicinissimo Firenze, è un bel campo con circa 220 ragazzi da tutta Ialia, è bello perchè ci sono giochi, tornei e studi adatti all'età, Maria è capocamera e aiutante alla mensa, un grosso lavoro ma ricco di soddisfazioni, oltre che la gioia di stare con questi ragazzi che partono da 7 anni fino a 13, per i miei figli è il 4 anno consecutivo, per mia moglie è il terzo, ma già fatti prima di sposarsi.
Grazie.
stefano
p.s. in Marocco sicuramente sole,sole,sole. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/06/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon uichend Giordano, bravo tieni alto l'onore degli Ecovip, saluta a casa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/06/2010 15:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio [:)] ps: solitamente faccio tutta autostrada da Roma a Varese, sarei tentato di risparmiare qualche euro facendo un po' di Aurelia...si accettano consigli ed opzioni
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/06/2010 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai che siamo un team raffaele il cardiologo orsolupo il 118 poi? torto sei in buone mani[;)] ohh scherzo eh[:o)] non mi crollare proprio ora che si avvicinano le ferie[:p] roby