Inserito il 24/06/2010 alle: 21:19:58
ciao a tutti,che paicere rileggervi,caro massi, il supertramp cerco di godermelo aldilà di tutto il maceratore arriverà nei prox giorni,ed il mezzo lo metto sotto i ferri...il 12 luglio permontarci tutto di tutto di più..poi sarà al top che io avevo previsto,per torto...ti serve il 118,vedo che ce una nutrita schiera di sanitari ed altri affini...pronti..per la situazione del caso,vi ringraziop per i commenti cosi unici e belli che mi date,sono strafelice di essere uno di voi,anche se,non vi merito..siete superiori ed io nel mio piccolo faccio veramente tanta fatica a starvi dietro,le persone strabelle siete voi..alle vips..siete meravigliose,non riesco ancora a dimenticare i vostri gesti cadenzati..semplici,i vostri visi dolci e gentili,le vostre persone perbene..siete circondate di unomini splendidi e nulla avviene per caso..mai...oggi sono andatoa vedete per la tv,un 16 pollici telefunken con dvd dvx e digitale a 150 euro,il braccetto snodabile in piu posizioni,non so se prendere il 20 o il 40 cm snodabile,il prezzo è 35, o 39 euro,per il resto a giorni completo tutti i pezzi..mancanti,aspetto un vostro consiglio..il braccio snodabile è importante,non vorrei sbagliare e prenderlo o troppo corto o troppo lungo,il padrino vedo che se la girazza gia alla grande col bm..ed il grande orso..tra birrette e pensieri a vacanze e semprelissù..a proposito guido..domani vedo se sono arrivati i turbovent,per uelluccio,anche qui siamo strazeppi di oss ed affini che cercano lavoro,ma la sanità è bloccatissima,siamo una regione canaglia..e concorsi..nisba...putroppo ma non dimentico te e nessuno..vi abbraccio tutti grazie di cuore per avermi come al solito proverbialmente regalato gioia ed emozioni..grazie di cuore.. buonanotte..raf.[:)]