quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/06/2010 09:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, anche se non penso di mangiare in viaggio... Ma la tua ideona me ne fa scaturire un'altra... Fisso i portabicchieri, e sul perimetro della tavoletta ci faccio un rialzo di un paio di cm affinche non scappi nulla.... Ora mi ci metto a pensarla bene bene.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/06/2010 09:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ogni volta ti devi piegare per posizionare le scarpe? se è così può essere comodo? boh...domando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/06/2010 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia, un pochino scomodo lo è di sicuro, ma non mi viene in mente una alternativa buona.... Dentro non ho lo spazio [:(][:(][:(][:(][:(] A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/06/2010 09:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai il porta bici?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/06/2010 09:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le striscie led funzionano a 12V (quindi per casa serve il trasformatore), tu non fai altro che levare il trasformatore e ti attacchi direttamente al 12V del camperone[;)] Scappo... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/06/2010 09:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nein, nessun portabici. Ma accetto tutte le idee che vi vengono in mente. Solo che adesso devo proprio scappare. Ci sentiamo tra un paio di orette. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/06/2010 09:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido dico la mia e può darsi che sparo una boiata: Applica dietro il tuo orsetto due staffe in alluminio fisse non di grosse dimensioni, larghe quanto una borsa pieghevole, che poi quando non ti serve, la borsa, la riponi dentro il garage, su queste due staffe ci agganci due barre il alluminio, lunghe quanto la borsa, e sulle barre trasversalmente ci fissi con le viti autofilettanti altre tre barre sempre in alluminio, sempre di grandezza come una borsa pieghevole. Il tutto deve essere smontabile e riponibile in garage, al limite restano fissi solo gli agganci, ben fissati e siliconati. L'ho detta, ma può darsi che mi viene in mente qualche cos'altro.
Il tutto nel portabici.
Doppia funzione = più risultato.
stefano http://www.fiamma.it/products/Q...
Prodotto cargo back. stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/06/2010 15:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/06/2010 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono entrambi eccellenti antenne 5/8 veicolari della Sirio/Sigma, la "grossa" differenza tra i due modelli e' la lunghezza dello stilo (1650mm per la plc800 e 1900mm per la plc1000) sconsiglio in entrambi i casi il montaggio a tetto-cellula (3metri di veicolo + quasi 2metri di antenna per la PLC1000!!), si danneggerebbero al primo ramo che incontri... La differenza di guadagno e' solo 0,5dB, La lunghezza stilo serve a tenere basso il ROS agli estremi della banda CB (ma questo e' un problema per chi ha il CB non omologato. Inoltre, se non si realizza un adeguato "piano riflettente" (ricordo l'eccellente realizzazione del grande Tiziano) non funzionerebbero sul tetto di vetroresina anche se presente il portapacchi...I prezzi variano dai 45,00 Euro per la "corta" ai 65,00 per la "lunga" Per il montaggio a tetto, ti consiglio di rivolgere la tua attenzione ad un modello 1/4 d'onda (decisamente piu' corto...) come le Sirio-MYTHOS 900S, la CB27U, le Sigma PLC Minox S, la Colibri'27, la S60/A, la k2-110S, la PLC600S, ecc Ciao Giordano ps: se invece il montaggio e' "a parafango", la resa sara' notevolmente minore, probabilmente non avrai problemi di ROS grazie alla carrozzeria metallica, ma sara' molto difficile danneggiare lo stilo ad ogni albero/ponte [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/06/2010 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: ... sistemazione gradino (dove posso trovare l'ammortizzatore?) ...>> l'ammortizzatore l'ho acquistato dal conc. Laika di Roma meno di un anno fa', se non lo trovi e ti interessa mi informo [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/06/2010 10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giordano, posso chiederti il prezzo dell'ammortizzatorino, se non sono troppo scortese? grazie