quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/06/2010 12:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mito!! veramente. Grazie. Sono stato assente un po' e non potuto ho seguito quanto successo. Che è successo al tuo piccolino? Perchè bagni? Fammi sapere.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/06/2010 12:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gemellone, come stai? Mi sono perso qualche cosa? Non so in cosa ti abbia aiutato Stefano ma concordo che è un mito, sempre gentilissimo e disponibile. un salutone. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/06/2010 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, pensavo lo stesso proprio ieri ma ero fuori per lavoro straimpegnato. Tra trasferte e fornitori esteri non ne posso più! Volevo proprio sentirti anche per sapere alla fine che fai per le vacanze estive. Sono stato assente e non sono aggiornato. Qui tutto bene, Gabriele sempre più vispo, da quando ci siamo visti è cresciuto un sacco. Tornato da 4 gg al mare, ci voleva proprio. News? Che mi sono perso? Voi tutto a posto ? I due piccoli e Maria? Ci piacerebbe rivedervi. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/06/2010 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono per il sud...salento,calabria e come dici tu se possibile una puntatina in sicilia, ma veramente non ci si capisce più una cicca[:D] più tardi posso chiamarti?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/06/2010 15:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ti chiamo intorno alle 18, però non voglio disturbarti se no facciamo domani