quote:L'importante non e' tanto la capacita', quanto lo spunto a freddo. A volte ha piu' spunto una batteria da 100Ah che non una da 110. >> Infatti io ho una 50ah ma è una optima red 900A di spunto, cosi ho ridotto il peso, ma non la capacita di avviare il motore, tra l'altro comprandole su ebay non costano molto di più che una 100ah in acido libero, saluti
quote:Originally posted by vitosc> ...dipende da che motore hai è lui che decide che tipo di batteria gli serve per avviarsi... quindi ... che motore hai? Ciao Fox
Salve a tutti, una piccola domanda: ho inserito provvisoriamente sul mio daily 2.8 una nbatteria 100 ampere (700 spunto)al posto della 110 (800) originale, potrei andare incontro a degli inconvenienti? Grazie delle risposte che vorrete darmi. >
quote:Originally posted by hhh333> sottoscrivo![;)] è più importante la qualità della batteria che non quello che c'è scritto sopra....[:D] sul mio ducato 2500 TD è montata da 7/8 anni una optima 55Ah 1000A di spunto, mai avuto problemi, la messa in moto è sempre "vigorosa". ciao
quote:L'importante non e' tanto la capacita', quanto lo spunto a freddo. A volte ha piu' spunto una batteria da 100Ah che non una da 110. >> Infatti io ho una 50ah ma è una optima red 900A di spunto, cosi ho ridotto il peso, ma non la capacita di avviare il motore, tra l'altro comprandole su ebay non costano molto di più che una 100ah in acido libero, saluti
>