CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Garanzia Ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:10:41
Vorrei un consiglio da esperto, la garanzia Ford estesa a 5 anni dalla data di immatricolazione per 900 eurini, è conveniente o meglio tenersi gli eurini e usufruire i canonici 2 anni di copertura della casa? Il mio camper Katamarano 5 del 2008 è 2500 TDCI 103 KW a 6 marce. Grazie. Gianni.
17
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:44:20
tieniti i soldi (con vari cavilli dicono ke questo o quello non è coperto da garanzia) [;)]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:20:21
La garanzia ufficiale Ford copre molte cose, per semplificare tuttel el cose costose sono coperte della garanzia supplementare (impianto elettrico, imp. alimentazione ecc.ecc.). Non sono coperte il materiale di consumo, i difetti di carrozzeria ed estetichee poche altre cose. Cmq sul contratto c'è scritto tutto.
17
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:25:14
scusami Ric ma dopo l'aneddoto le ti ho raccontato qui dalle mie parti non ho nessuna fiducia [:(]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:33:03
Mi riferivo al conce Ford. Loro sapranno darti tutte le info che cerchi.

Modificato da suki74 il 20/02/2009 alle 21:33:39
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:35:14
anzi dirò di più vi racconto ciò ke mi è successo: mercoledi 18.02.2009 sono andato presso conce ford autoteam via amendola - Bari per kiedere il prezzo del cerchio per transit gemellato. indovina ke domanda mi ha fatto il personaggio che era ai ricambi ford?? non ci crederete mai !!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha kiesto : questo cerchio dove deve metterlo all'avantreno o al retrotreno? volevo morire !!!!! quando gli ho detto ke non lo sapevo xkè non so dove il chiodo ke un giorno mi farà forare si infilerà. gli ho aggiunto ke secondo lui quante ruote di scorta dovrei portarmi dietro visto ke secondo lui i cerchi dell'avantreno e del retrotrono sono diversi. capito la caz...ta ke aveva detto mi dice: sbagliare è umano !!!!!! è umano ?????????????????????? gli ho detto lavori in un magazzino ricambi ford e non sai queste cose?????????? gli ho aggiunto ke un amico ha un transit del 1981 (camper) e il discorso di montare i cerchi in tal modo da renderli gemellati o normali esiste da sempre. inoltre questo sistema, come ben sai, e in vigore a tutti i mezzi con ruote gemellate da sempre. cmq il prezzo del cerchio è 95 euro. mentre andavo via nel massimo del mio sconforto quello ke mi ha risposto ed anche un altro che era lì dietro il bancone mi hanno guardato male (pure). ho kiamato il numero verde della ford raccontando l'accaduto, colui ke al call center mi ha risposto, anke lui, non sapeva dei cerchi necessariamente uguali (ho dovuto prima spiegarglielo per far capire dove era l'errore). faceva lunghe pause al telefono e alla fine mi ha detto: la ringrazio per la segnalazione con un tono di quello ke fa capire ke era scocciato per ciò ke gli avevo detto. io non so quali conclusioni devo trarre da questo [:(][:(][:(][V][V][V]
17
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 21/02/2009 alle: 00:23:32
. . . . . .
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 21/02/2009 alle: 01:03:04
[:)]errare è umano.... sei perdonato....dovevi dirglielo subito e con precisione se volevi il destro oppure il sinistro....[}:)]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 21/02/2009 alle: 07:55:46
Hai trovato il ragazino alle prime armi? Può succedere.
17
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:45:06
è un magazzino ke esiste da diversi anni. il bello è ke il personaggio era infastidito quando gli ho fatto capire ke aveva detto una boiata. p.s. è c'è qualcuno ke lo paga pure !!!!!!!!!!!!!! [:(] p.s al p.s. la realtà è ke forse capiscono qualcosa solo dico solo di macchine e non altro infatti quando si parla di mezzi commerciali ti mandano ad un altro conce ford che, a loro dire, sono più forniti.
16
Fabrizio 09
Fabrizio 09
12/01/2009 36
Inserito il 22/02/2009 alle: 10:10:52
Ciao Piero : Sono Fabrizio e ti voglio raccontare la mia avventura Ford: E' la terza volta quest'anno che rimango a piedi con il mio C.I. elliot garage gemellato ford ,le altre volte sono riuscito a rientrare ieri no . Preciso che ero sulle montagne vicino a bormio. Chiamo il carro atrezzi in mezz'ora era l'i' PAUROSO ho pensato. Il bello è venuto dopo quando ho richiesto la macchina sostitutiva per rientrare a casa , infatti la macchina non c'era e la piu' vicina era a linate aereoporto (io sono di Monza). Il signore al telefono voleva che andassi a linate a ritirare la MACCHINA e poi andare a casa che dall'aereoporo dista 20km !!!!!! Da Bormio a Linate a mie spese pero' dopo la macchina era gratuita !! Risultato rientro fino alla prima stazione in taxi 55 Euro poi in treno fino a monza . Questa è organizzazione Ford Che tristezza ciaoooooo[V][V]
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:04:50
Va bene ragazzi, ho capito che 900 euro per prolungare la garanzia, mi sembrano un pò buttati via..... Speriamo che non sia io il solito sfigato che dopo l'ultimo giorno dei due anni di garanzia, gli capiti un guaio di brutto.... Ringrazio per le vostre opinioni, già non ero troppo convinto, ora sono più deciso a lasciar perdere. Buoni km a tutti. Gianni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link