quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 28/04/2010 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 3000 e nel mio libretto ed il mio concessionario dicono che il tagliando và fatto entro i 45000 km, a prescindere dal tempo trascorso. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 28/04/2010 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fonte ..? no perche' non esiste sul libretto quanto da te riportato.. Attendiamo lumi..! grazie
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 29/04/2010 08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il filtri gasolio (specie quelli a microfilto in carta) hanno durata di almeno 40mila km salvo infausti rifornimenti. Non cambiare un filtro olio da 15/20 euro ogni cambio olio che da solo costa 70/90 euro,cosi come non sostituire la rondella o l'oring del tappo mi sembra davvero una inezia in rapoorto al rischio, considerando il fatto che con i kilometraggi medi percorsi da un vr con meccanica moderna parliamo di un cambio un anno si ed uno no. Parere personale. Dodo