quote:Originally posted by gixxer E poi, vedo moltissimi corrieri tutti con Ducato che corrono come dei matti per le loro consegne, ci sarà un motivo perchè queste ditte scelgono Fiat... >> Qualche corriere qualche fiat ce l'ha, ma la stragrande maggioranza mi sembra di tutt'altra marca
quote:Originally posted by Yuma58> Armando, prova con questi...
Concordo, la maggioranza è FIAT!!!! non poteva essere altrimenti... La FIAT i suoi problemi li risolve, altre case se ne fregano.... >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Nessuno ha nominato quella parola che inizia con la S e finisce con la R. Secondo me hai manie di persecuzione..
Mo riescono fuori con lo SPRINTER!!! Ma che roba è sto SPRINTER non se sa!!! Un atleta ai blocchi di partenza dei 100 metri? Booooooohhhhhh [;)] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Sempre senza intenzioni polemiche, forse si è reso conto che il mezzo più diffuso tra i corrieri espressi non è il Ducato[:D][:D][:D]. Comunque, finché si scherza non c'è problema, ma vuoi mettere lo Sprinter?[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Aldo P.S.: piantiamola con queste storie se è meglio il tale mezzo o il tale altro, tutti i mezzi hanno i loro pregi e i loro difetti come tutte le mogli, tutte le auto, tutti i telefonini e un sacco di altre cose; io ho sposato solo mia moglie ed è solo a Lei che ho giurato fedeltà, del resto ME NE FREGO!
quote:Originally posted by Pegaso1964> Nessuno ha nominato quella parola che inizia con la S e finisce con la R. Secondo me hai manie di persecuzione..
Mo riescono fuori con lo SPRINTER!!! Ma che roba è sto SPRINTER non se sa!!! Un atleta ai blocchi di partenza dei 100 metri? Booooooohhhhhh [;)] >
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Si,si.... io traviso vero ? e allora dimmi che cosa è che intendevi per altra marca.... Edo il camperista Doc inviati - 23/05/2007 : 20:46:12 -------------------------------------------------------------------------------- Niente da dire su quello che hai scritto (opinioni personali) ma su questo ho grossi dubbi: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by gixxer E poi, vedo moltissimi corrieri tutti con Ducato che corrono come dei matti per le loro consegne, ci sarà un motivo perchè queste ditte scelgono Fiat... -------------------------------------------------------------------------------- Qualche corriere qualche fiat ce l'ha, ma la stragrande maggioranza mi sembra di tutt'altra marca Come vedi io traviso e tu lanci l''amo.. sperando che il pesce abbocchi.... EDO VAI A PORTA' A SPASSO ER CANE CHE E' MEJO...[;)][:D]
Caro armando, tu sei un maestro nel travisare. Rileggi dall'inizio e prova a vedere: 1-Se ho nominato quel mezzo con la stellina 2-Se qualcuno ha detto che i corrieri usano solo quello Ti renderai conto che anche tu, come il tuo socio, soffri di manie di persecuzione >