per le consegne più delicate...
per quelle più ingombranti...
poi ovviamente ci sono un sacco di vie di mezzo [:D][:D]
scusate l'OT, ma e' troppo simpatico ridurre le analisi di mercato che compie una azienda nella scelta dei propri veicoli alla sola fiducia verso un marchio automobilistico [;)]
Ciao a tutti
Giordano
ps: aggiungo due piccoli dettagli:
un Iveco a Barcellona
un Mercedes in USA
in questo modo non facciamo più la guerra [;)] quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> ovviamente, vista l'alleanza Daimler-Chrysler [:)]
Quello è lo Sprinter in versione Chrysler [|)] >
quote:Originally posted by jimbo65> Azz... se sono brutti i corrieri dalle mie parti (con tutto il rispetto per la categoria) .... o forse bisogna fare ordini superiori a una certa cifra per questo tipo di servizio?[:)]
se entriamo nel merito di quali "mezzi" siano utilizzati dai corrieri per soddisfare i propri clienti, mi risulta che la UPS si comporti cosi:>
quote:Originally posted by Gamberista Marco RM> Mai avuto problemi con i semiassi, ma il mio Ducato è del 2000, i problemi sono arrivati dopo. Comunque questo 3D è stato messo come piccolo elogio, i problemi sono stati trattati altrove. Ciao, Gixxer
che strano... qualcuno dimentica che fino a qualche giorno fa' il "ducatista" era disperato per i semiassi...(raccomandate, avvocati, cause ecc..) un terremoto durato 2 anni. oggi il servizio fiat è perfetto... mai nessun problema di meccanica... e meno male!!! SALUTONI - UNA STRETTONA DI MANO E BUONI KM. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Che strano... a me succede il contrario... ogni volta che mi viene consegnato un pacco dalla SDA O BARTOLINI O UPS mi viene consegnato o con un DUCATO O IVECO....[;)][:D][:)][^]
Oibò, a me succede che ogni tanto venga consegnato un qualche pacco da UPS, anche roba delicata, ma sono sempre venuti con uno id="size2">Sprinterid="size1"> (lo ho scritto piccolo per non disturbare), peccato perché avrei preferito una consegna come jimbo65 indica chiaramente all'inizio del suo post! Non sarà che lui è raccomandato e le consegne così le fanno solo a lui? oppure sono io a essere sfigato? Ciao a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by adry> anche a me [:D]
... a me quella della signorina!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lexion> Ciao lexion, ho un amico che porta ambulanze per una società che lavora sia per i privati che per il 118 e mi dice che le ambulanze della società per cui lavora sono tutte su Sprinter 316 ma acquistate e allestite all'estero (la società ha la sede principale all'estero, credo in Lussemburgo ma non sono sicuro) con sospensioni pneumatiche che permettono di abbassare il posteriore del mezzo per agevolare il carico della lettiga, ABS, ESP e una marea di altri accessori. Mi dice che ora la società ha ordinato altre ambulanze sulla nuova versione di Sprinter ma ancora non sono arrivate, almeno in Italia. In precedenza questo mio amico portava ambulanze di un'altra società che erano tutte su vecchio modello di Ducato e dice che non esiste paragone, ma, a prescindere che il confronto è con mezzi più vecchi, con sospensioni meccaniche, senza ABS, etc.., certo questo c'entra poco con i camper. Ciao, Aldo
E' tristissimo invece notare che le ambulanze, per accordi di cartello ne son certo, sono tutte su ducato ed ora qualche renault; probabilmente è più importante arrivare un minuto prima con un pacco che su un luogo d'incidente con la possibilità di salvare qualche vita. Questo in effetti non ce lo sappiamo spiegare perchè pur partecipando con tutti i requisiti alle gare d'appalto per fornitura, non ne vinciamo mai una....................potenza e chiaroveggenza FIAT???? Ciao >