Hanno solo due viti lunghe ma dubito che siano tenute solo con quelle. Come si fa? In risposta al messaggio di Telix636 del 12/03/2026 alle 16:39:21per prima cosa togli la porta, è leggerissima, ti fai dei riferimenti con indelebile fino non con nastro carta, togliere la cornice è un lavoraccio, io ci ho messo una giornata per non rovinarla, è incollata, tolta la porta, provi a sbloccare le cerniere con abbondante svitol, per tenere la cerniera ti aiuti con due piastre in acciaio, senza rischi di piegare tutto, se molto dura, metti un listello di legno di traverso, in modo da tenere saldamente incollata la cerniera al telaio
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del 2010 che è molto dura , quasi bloccata. Ho già provato a lubrificare ma niente. Ho provato a smontarla ma non riesco a toglierle dal telaio fissato alla cellula, pur forzando. Hanno solo due viti lunghe ma dubito che siano tenute solo con quelle. Come si fa? Grazie 1000 Marco
In risposta al messaggio di Telix636 del 12/03/2026 alle 16:39:21Ciao Marco,
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del 2010 che è molto dura , quasi bloccata. Ho già provato a lubrificare ma niente. Ho provato a smontarla ma non riesco a toglierle dal telaio fissato alla cellula, pur forzando. Hanno solo due viti lunghe ma dubito che siano tenute solo con quelle. Come si fa? Grazie 1000 Marco