http://web.tiscali.it/xplorerba...
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 18/11/2017 alle 14:16:15regolatore pompa alta pressione ,dovrebbe essere lui
Purtroppo per vari motivi il motivi il mezzo sta fermo anche mesi, all'aperto e questo credo che sia la causa principale del problema. Mi è successo altre volte quando si accellera in situazione di carico - salita, sorpasso- si mette a lampeggiare la spia avaria motore di colore rosso, togliendo potenza, se allento smette, questo mi è successo spesso dopo un lungo fermo e dopo un paio di giorni che sono in giro il problema scompare. Un paio di anni fa, quando mi capitò la prima volta, il meccanico aveva lubrificato/ingrassato la westgate tanto per provare visto che non restava in memoria nessun errore e sembrava risolutiva come azione ma poi... Il mio mezzo è uno Scam motere iveco 2800 125CV e cabina/cruscotto ducato. Se qualcuno ha avuto anomalie simili e ha trovato cause/soluzioni lo ringrazio. la mia creatura: ...
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 18/11/2017 alle 14:16:15Stessa identica cosa successa a me questa primavera con Ducato 2800 jtd
Purtroppo per vari motivi il motivi il mezzo sta fermo anche mesi, all'aperto e questo credo che sia la causa principale del problema. Mi è successo altre volte quando si accellera in situazione di carico - salita, sorpasso- si mette a lampeggiare la spia avaria motore di colore rosso, togliendo potenza, se allento smette, questo mi è successo spesso dopo un lungo fermo e dopo un paio di giorni che sono in giro il problema scompare. Un paio di anni fa, quando mi capitò la prima volta, il meccanico aveva lubrificato/ingrassato la westgate tanto per provare visto che non restava in memoria nessun errore e sembrava risolutiva come azione ma poi... Il mio mezzo è uno Scam motere iveco 2800 125CV e cabina/cruscotto ducato. Se qualcuno ha avuto anomalie simili e ha trovato cause/soluzioni lo ringrazio. la mia creatura: ...
http://web.tiscali.it/xplorerba...
http://web.tiscali.it/xplorerba...