In risposta al messaggio di celio del 24/01/2017 alle 17:06:44
@wynot56,come si monta il manometro?
senza polemica e soprattutto senza offesa: ma se non sei in grado di sapere dove applicare un manometro per misurare la pressione, coso ti avventuri in questo campo? Lascia stare ,dai retta
In risposta al messaggio di morodirho del 24/01/2017 alle 17:30:39
senza polemica e soprattutto senza offesa: ma se non sei in grado di sapere dove applicare un manometro per misurare la pressione, coso ti avventuri in questo campo? Lascia stare ,dai retta ab uno disce omnes
come si dice....non sono nato già imparato,
In risposta al messaggio di celio del 25/01/2017 alle 20:46:40
come si dice....non sono nato già imparato, con risposte cosi non avrei fatto niente di tutto quello che sono riuscito a fare Grazie comunque!
io lo dico nel tuo interesse, i motori sono cose complesse, non sono giocattoli. Se si incomincia a pasticciare peggiori solo, e non sai a cosa vai incontro,Comunque fai come meglio credi, ma questo è un altro dei motivi per cui rifiutavo i camperisti nell'officina in cui lavoravo , perchè prima ''pasticciano'',poi quando sono nei guai corrono in officina e si lamentano se il meccanico alza il prezzo, e lo chiamano disonesto , da parte mia ,quelle rare volte che è successo , li ''bastonavo'' regolarmente .( nel senso dei costi, naturalmente)
In risposta al messaggio di whynot56 del 24/01/2017 alle 19:36:50
Se ne è parlato quì:
Ma hai letto il link ? Io l'ho montato ma non perchè ero capace, mi sono documentato su questo forum cercando come si fà.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di whynot56 del 25/01/2017 alle 21:50:59
Ma hai letto il link ? Io l'ho montato ma non perchè ero capace, mi sono documentato su questo forum cercando come si fà. Quì trovi info : Se vuoi aiuto chiedi pure. Ma non faccio il meccanico. Ciao
Grazie! è quello che cercavo