In risposta al messaggio di banoyo del 27/08/2026 alle 17:07:28Potresti trovare un "ultimo minuto" ma è un rischio, e se non lo trovi? vai on line.
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più conveniente facendo il biglietto online oppure farlo direttamente al porto. Siamo stati sull'Elba un'altra volta e avevamo fattoi biglietti al porto ma non avevo provato a fare una simulazione online. Ora ho fatto alcune simulazioni online ed ottengo tra i 185 e 205 euro andata/ritorno due adulti, camper, cane. Non ricordo esattamente cosa pagai due anni fa, ma sicuramente meno di quello che vedo online. Qualcuno sa cosa è più conveniente fare? Tiziano
In risposta al messaggio di oigroig del 27/08/2026 alle 18:30:52Infatti chiedevo proprio pechè mi sembra alto e speravo che ci fosse la possibilità di pagare meno facendo il biglietto al porto.
Buonasera; 200€ x andare al Elba? con poco di piu sono andato in sardegna in giugno. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 27/08/2026 alle 18:30:52dai su precisiamo ha detto andata d ritorno
Buonasera; 200€ x andare al Elba? con poco di piu sono andato in sardegna in giugno. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di banoyo del 27/08/2026 alle 18:41:33a/r
Infatti chiedevo proprio pechè mi sembra alto e speravo che ci fosse la possibilità di pagare meno facendo il biglietto al porto.
In risposta al messaggio di salito del 27/08/2026 alle 18:55:33Ho fatto la simulazione per andata/ritorno su Portoferraio andata lunedì 14 settembre, ritorno lunedì 21, camper di 6mt due adulti e un cane.
dai su precisiamo ha detto andata d ritorno non ha detto lunghezza del camper non ha detto che giorno della settimana sabato e domenica costo più alto alcune compagnie anche costi ad orari diversi On line lotresti cadere nel sito con in piu prenotazione Mai visto sconto ultimo minuto ma potuto prendere biglietto e salire all ultimo minuto
In risposta al messaggio di banoyo del 27/08/2026 alle 21:23:23esatto nei giorni feriali c'è il costo inferiore prenotare non serve eccetto le prime corse occupate dai trasporti merci dagli ambulanti pendolari etc
Ho fatto la simulazione per andata/ritorno su Portoferraio andata lunedì 14 settembre, ritorno lunedì 21, camper di 6mt due adulti e un cane. Avevo dimenticato il cane e ora mi accorgo che sono altri 19 euro da aggiungere ai prezzi che ho scritto prima. In pratica dai circa 200 ai 230 euro a seconda della compagnia, la più economica è la BLU NAVY.