In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/04/2018 alle 21:33:21salvo.. la partita guardala da davanti.. che da dietro al televisore non la vedi bene.. dai retta.
Mia squadra cento campioni di tuffi ha , ma no cambia tuffo Huguain e riflesso miracoloso di arbitro.
In risposta al messaggio di Tequi del 08/04/2018 alle 18:32:10Forse è rimasto basito dalla mancata espulsione di De Paoli, se c'è rigore vi è anche secondo giallo e conseguente rosso
Salvo.. immagino che ti si sia rotta la tv.. non leggo commenti sul rigore solare di mertens..
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2015 alle 22:39:51Sto soffrendo insieme ai romanisti, chi l'avrebbe mai detto?
Il City dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A nonostante un gol irregolare regalato, busca una sonora sconfitta... mentre gli altri sportivi a casa a guardare le fiction in TV. Vabbè domani mangio 2 volte... mich
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/04/2018 alle 12:13:30Ieri sera ero in giro ed ho purtroppo parzialmente sentito sull'autoradio quanto capitato, peccato non aver visto la partita perfetta. Mi sembra davvero una impresa sportiva eccezzionale, di quelle che vanno fuori dagli schemi e dalle partigianerie.
Lo confesso...al secondo e poi al terzo gol non esultavo così da anni per una squadra diversa dalla mia... La partita l'hanno vinta tutti, allenatore coraggioso compreso, ma Dzeko merita qualcosa in più.