In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/01/2026 alle 22:10:04In chiulo alla balena
Martedì 20/01/2025: Intervento disostruttivo della prostata, TURP bipolare. Agli altri...sembra nulla di grave, comunque è una prostata non sospetta, quindi sono fiducioso, è oltre un anno che mi propongono il cateterema io ho preferito evitare. Grossi problemi non ne ho, comunque si deve fare, ci sentiremo prossimamente. Buona serata a tutti good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/01/2026 alle 22:10:04In bocca al lupo...
Martedì 20/01/2025: Intervento disostruttivo della prostata, TURP bipolare. Agli altri...sembra nulla di grave, comunque è una prostata non sospetta, quindi sono fiducioso, è oltre un anno che mi propongono il cateterema io ho preferito evitare. Grossi problemi non ne ho, comunque si deve fare, ci sentiremo prossimamente. Buona serata a tutti good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/01/2026 alle 22:10:04Sicuro che ti troveremo più forte di prima.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2026 alle 13:47:02Sicuro che sia la prostata e non due co.jo.ni grossi come un cocomero che ti han fatto i tuoi colleghi gobbi?
Nel 2020, com ho anche scritto, mi hanno sottoposto a TURB per una neoplasia alla vescica, nell’occasione mi dissero che avevo una prostata grossa come un’arancia, ma, finché riuscivo ad urinare non sarebbero intervenuti,infatti é ancora lì, grossa come un pompelmo. L’intervento é veloce e la ripresa anche, il problema é l’incontinenza iniziale ma niente che non si possa risolvere Vedrai che a breve ricomincerai a cercare un bullone giordano.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/01/2026 alle 22:10:04
Da Vinci
è una forma di chirurgia mininvasiva in cui il chirurgo, seduto a una console remota, guida i bracci robotici dotati di strumenti chirurgici miniaturizzati attraverso piccole incisioni, offrendo una visione 3D ad alta risoluzione e movimenti ultra-precisi, ideale per interventi complessi in aree delicate come urologia (prostata), ginecologia, chirurgia generale (colon, pancreas) e cardiochirurgia, con benefici per il paziente come recupero più rapido e minor dolore.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/01/2026 alle 14:55:30Un abbraccio da tutti noi.
Buo giorno. Eccomi qua, tre notti di ricovero e tutto fatto, adesso a casa. Intervento in laparoscopia, con anestesia spinale, dolore nulla, l'unico fastidio: il lquido di lavaggio della vescica, sacche da 7lt, credo che40-50 ci siano andate, poi il catetere...ci tocca. Adesso sono a casa tranquillo, purtroppo con il catetere, il medico dice perchè ho aspettato troppo e la vescica si è ingrossata molto, devo aspettare qualche giorno poi vediamo. Comunque credevo peggio. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/01/2026 alle 14:55:30
Buo giorno. Eccomi qua, tre notti di ricovero e tutto fatto, adesso a casa. Intervento in laparoscopia, con anestesia spinale, dolore nulla, l'unico fastidio: il lquido di lavaggio della vescica, sacche da 7lt, credo che40-50 ci siano andate, poi il catetere...ci tocca. Adesso sono a casa tranquillo, purtroppo con il catetere, il medico dice perchè ho aspettato troppo e la vescica si è ingrossata molto, devo aspettare qualche giorno poi vediamo. Comunque credevo peggio. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/01/2026 alle 11:38:29Mi sto aiutando anche io con l’AI,
Buongiorno, giovanotti! La mia ripresa dovrebbe andare per il verso giusto; mercoledì prossimo avrò il primo controllo. Mi sto affidando all'Intelligenza Artificiale per la dieta da seguire: all'Ospedale mi avevano dettoniente questo, niente quello, manco per scherzo! Così, avendo già spiegato all'AI le varie fasi della mia crisi, mi son fatto redigere il menù giornaliero che, come si può immaginare, per uno che magnava di tutto, è a dir poco sacrificante. Però, dovendo guarire, seguo scrupolosamente. Stamattina le ho detto, si va bene, però ho fame e m'ha risposto che è meglio così, significa che il mio fisico vuol guarire ed ha bisogno di maggiori apporti energetici. Mi ha quindi suggerito porzioni più abbondanti (abbondanti? L'AI non sa cosa significhi per me abbondanti!). Lo so che non sta bene affidarsi all'AI: io mi faccio suggerire visto che da quando ho avuto questa crisi, confrontando gli eventi e quanto essa prevedesse, non ne ha sbagliata una. Ha giustificato anche una dottoressa che un anno fa non mi aveva diagnosticato esattamente il mio problema adducendo un'altra causa perché i sintomi fra quello che ho avuto e quelli che la dottoressa aveva desunto per altre cause erano perfettamente sovrapponibili. La reazione del mio fisico, allora, aveva reagito in un modo e stavolta in modo completamente diverso, diverso perché ormai ero oltre la frutta: una settimana di vita! Scusate se racconto solo qualcosa. Non mi va di dettagliare perché, lo so già, qualcuno potrebbe impressionarsi e pensare di esserne vittima. Non sarebbe la prima volta. Quando mia moglie ebbe l'infarto con arresto cardiaco, parenti ed amici a farsi controllare al primo dolorino al petto. In bocca al lupo, giovanotti! Giovanni

In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/01/2026 alle 15:35:52Ho Subito anch'io di lesione al plesso brachiale dopo un incidente in moto.
Mi sto aiutando anche io con l’AI, Non voglio entrare nel dettaglio neanche io perciò e’ una situazione complessa dove dovrei allegare la mia cartella clinica grande come un faldone che scoppia… la palla al momentoè in mano al neurologo, ma la terapia che mia ha dato non da’ risultati soddisfacenti, confermato proprio dalla IA ma anche dalla pagina che seguo su fb dei plessolesi, la maggior parte dichiara di non guarire del tutto, Il mio caso è diverso perché il llpoma al plesso brachiale è un evento molto raro è comunque non ho avuto una avulsione ma uno stiramento e quindi dovrei guarire Ora il problema è che con i farmaci che sto prendendo non posso guidare la macchina perché mi sento molto frastornato e poi oltre il dolore terribile ad indice e pollice, ho il bicipite completamente atrofizzato,, il neurologo, informato del fatto dice di continuare con gli oppiodi che tra l’altro danno assuefazione tanto che penso gia di cercare uno spacciatore in zona, Interrogata l’AI mi ha suggerito un elettrostimolatore che ho ordinato su Amazon e arriva puntuale domani Naturalmente ho preventivamente informato il mio medico di base che ha dato la benedizione Il nostro futuro affidato alla IA ed Amazon
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/01/2026 alle 16:04:40Grazie per questa testimonianza
Ho Subito anch'io di lesione al plesso brachiale dopo un incidente in moto. Rimasto con braccio e mano sinistra paralizzati. Piano piano con elettrostimolazione e pallina di spugna da stringere per fare esercizio ho recuperato,quasi tutto dopo 6 mesi. La forza e il completo ristabilimento altri 6 mesi. Per il dolore mi davano dei farmaci che dopo averli smessi, mi sono sentito un dolore a un dito ed era una frattura non diagnosticata. E' stata dura anche uscire dalla dipendenza degli antidolorifici. Mi vedevo già paralizzato, non riuscivo nemmeno a prendere gli scontrini, poi a suon di esercizio ho iniziato a prendere il sacchetto del pane ( la fornaia vedendo i miei tentativi mi sorrideva), poi piano piano ho ripreso, adesso sto bene a parte qualche formicolio alle dita ogni tanto. In bocca al lupo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/01/2026 alle 16:10:36AUGURONI a tutti e cerco di non lamentarmi più del mal di schiena che rompe da qualche anno peritonite a 9 anni che per poco...ernie anca ecc che non è niente in confronto
Grazie per questa testimonianza mi risolleva