CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Questa volta tocca a me

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2354
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2026 alle: 22:10:04
Martedì 20/01/2025:
Intervento disostruttivo della prostata, TURP bipolare.
Agli altri...sembra nulla di grave, comunque è una prostata non sospetta, quindi sono fiducioso, è oltre un anno che mi propongono il catetere ma io ho preferito evitare.
Grossi problemi non ne ho, comunque si deve fare, ci sentiremo prossimamente.
Buona serata a tutti cryingcryingcrying
good office
jordanbullon
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29781
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2026 alle: 22:14:46
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 18/01/2026 alle 22:10:04

Martedì 20/01/2025: Intervento disostruttivo della prostata, TURP bipolare. Agli altri...sembra nulla di grave, comunque è una prostata non sospetta, quindi sono fiducioso, è oltre un anno che mi propongono il catetere
ma io ho preferito evitare. Grossi problemi non ne ho, comunque si deve fare, ci sentiremo prossimamente. Buona serata a tutti  good office jordanbullon
...
In chiulo alla balena 
Silvio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12483
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 08:16:05

Martedì 20/01/2025: Intervento disostruttivo della prostata, TURP bipolare. Agli altri...sembra nulla di grave, comunque è una prostata non sospetta, quindi sono fiducioso, è oltre un anno che mi propongono il catetere
ma io ho preferito evitare. Grossi problemi non ne ho, comunque si deve fare, ci sentiremo prossimamente. Buona serata a tutti  good office jordanbullon
...
In bocca al lupo... 
yes
Gianluigi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3647
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 11:08:03

...
Sicuro che ti troveremo più forte di prima.
In cu.lo alla balena yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

21
maxime
maxime
20/08/2004 6569
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 11:18:00
Vedrai che non sarà niente ...auguroni .
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63481
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 13:47:02
Nel 2020, com ho anche scritto, mi hanno sottoposto a TURB per una neoplasia alla vescica, nell’occasione mi dissero che avevo una prostata grossa come un’arancia, ma, finché riuscivo ad urinare non sarebbero intervenuti, infatti é ancora lì, grossa come un pompelmo.

L’intervento é veloce e la ripresa anche, il problema é l’incontinenza iniziale ma niente che non si possa risolvere 

Vedrai che a breve ricomincerai a cercare un bullone giordano.
yes 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3647
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 15:41:52
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2026 alle 13:47:02

Nel 2020, com ho anche scritto, mi hanno sottoposto a TURB per una neoplasia alla vescica, nell’occasione mi dissero che avevo una prostata grossa come un’arancia, ma, finché riuscivo ad urinare non sarebbero intervenuti,
infatti é ancora lì, grossa come un pompelmo. L’intervento é veloce e la ripresa anche, il problema é l’incontinenza iniziale ma niente che non si possa risolvere  Vedrai che a breve ricomincerai a cercare un bullone giordano.  
...
Sicuro che sia la prostata e non due co.jo.ni grossi come un cocomero che ti han fatto i tuoi colleghi gobbi? 
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2117
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 18:44:54

...
L'intervento chirurgico con il robot

Da Vinci

è una forma di chirurgia mininvasiva in cui il chirurgo, seduto a una console remota, guida i bracci robotici dotati di strumenti chirurgici miniaturizzati attraverso piccole incisioni, offrendo una visione 3D ad alta risoluzione e movimenti ultra-precisi, ideale per interventi complessi in aree delicate come urologia (prostata), ginecologia, chirurgia generale (colon, pancreas) e cardiochirurgia, con benefici per il paziente come recupero più rapido e minor dolore.
Mio genero, infermiere di sala operatoria, dice che è una meraviglia! 
In bocca al lupo!
Logo%20Antonio(1100).png

Antopat
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 564
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 21:05:13
Forza e tanti auguri.yes
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2354
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2026 alle: 22:11:55
Grazie a tutti, ero certo che parlarne quì mi avrebbe dato un poco di carica in più.
Di nuovo grazie a tutti, ci sentiamo nei prossimi giorni, dove vado c'è poca rete, quasi nulla ci sentiremo poi da casa.
Buona notte a tutti.
Roberto Fontana
good office
jordanbullon
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63481
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2026 alle: 18:54:14
Fatto tutto? 

ci fai preoccupare…

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/01/2026 alle 15:21:17
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2354
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2026 alle: 14:55:30
Buo giorno.
Eccomi qua, tre notti di ricovero e tutto fatto, adesso a casa.
Intervento in laparoscopia, con anestesia spinale, dolore nulla, l'unico fastidio: il lquido di lavaggio della vescica, sacche da 7lt, credo che 40-50 ci siano andate, poi il catetere...ci tocca. Adesso sono a casa tranquillo, purtroppo con il catetere, il medico dice perchè ho aspettato troppo e la vescica si è ingrossata molto, devo aspettare qualche giorno poi vediamo.
Comunque credevo peggio.
Grazie a tutti.
good office
jordanbullon
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3647
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2026 alle: 16:04:33
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/01/2026 alle 14:55:30

Buo giorno. Eccomi qua, tre notti di ricovero e tutto fatto, adesso a casa. Intervento in laparoscopia, con anestesia spinale, dolore nulla, l'unico fastidio: il lquido di lavaggio della vescica, sacche da 7lt, credo che
40-50 ci siano andate, poi il catetere...ci tocca. Adesso sono a casa tranquillo, purtroppo con il catetere, il medico dice perchè ho aspettato troppo e la vescica si è ingrossata molto, devo aspettare qualche giorno poi vediamo. Comunque credevo peggio. Grazie a tutti.
...
Un abbraccio da tutti noi.
Sei un bullone solo un pò arruginito...ma lavorandoci un pò tornerai come nuovo wink
Gianni da Latina

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13241
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2026 alle: 16:15:43
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/01/2026 alle 14:55:30

Buo giorno. Eccomi qua, tre notti di ricovero e tutto fatto, adesso a casa. Intervento in laparoscopia, con anestesia spinale, dolore nulla, l'unico fastidio: il lquido di lavaggio della vescica, sacche da 7lt, credo che
40-50 ci siano andate, poi il catetere...ci tocca. Adesso sono a casa tranquillo, purtroppo con il catetere, il medico dice perchè ho aspettato troppo e la vescica si è ingrossata molto, devo aspettare qualche giorno poi vediamo. Comunque credevo peggio. Grazie a tutti.
...

Bentornato a casa, Roberto. Tieni il catetere il più a lungo possibile perché quello che hai dovrebbe avere il palloncino. Non ti racconto la mia avventura perché... metterebbe ansia a coloro che dovessero infilarselo!

Siamo sulla stessa barca: io sono rientrato a casa ieri, dopo 6 notti d'ospedale. Chi parla male della Sanità in Italia è solo perché per sua fortuna non ne ha avuto bisogno oppure ne ha avuto bisogno ed è andato prevenuto; un bel giretto ma per cose veramente serie, farebbe bene. Dico solo che se non ci fosse stata questa Sanità e con questo personale, già sarei al crematoio. Si, mi sono trovato in due ore, forse meno, con meno di una settimana di vita! Ed adesso, a chi mi viene a far visita, la prima cosa che dico è, quasi urlando: non dirmi grazie a dio, ma grazie ai medici, se sei qui.

Scambiamoci gli in bocca al lupo... Crepi!

Giovanni

Modificato da Giovanni il 23/01/2026 alle 16:22:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63481
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2026 alle: 21:38:21
Allora un bel in bocca al lupo a tutti noi fragili, uno più forte si due convalescenti
Non si molla
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2026 alle: 22:41:13
Leggo con apprensione quello che sta accadendo in queste ore a Roberto e Giovanni.
Do’ il mio contributo… operato il 17 ottobre scorso con la diagnosi di sospetto Liposarcoma al torace.. sospetto perché non era possibile fare esame citologico e quindi sono stato 8 mesi con l’idea che ero arrivato al capolinea.. max 5 anni di sopravvivenza,
Dopo l’intervento molto invasivo ( 50 punti) di escissione del tumore si è constatata la natura benigna ma visto che era fortemente ancorato al plesso brachiale, ho subito un danno al nervo mediano, quello che innerva braccio e mano nel mio caso il destro.
5 giorni di degenza sotto morfina, un mese di cortisone e ancora adesso farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale e oppioidi per il dolore non mi hanno fatto niente 
Ho il braccio inutilizzabile e indice e pollice mano come avessi preso una martellata dolore h24
Ho chiesto se e’ possibile amputare le dita, mi dicono di aver pazienza, il 10 febbraio prossima visita neurologica mi aspetta la terapia del dolore 
Anche io non mollo … quelli della nostra generazione sono abituati a tenere duro 

Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13241
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2026 alle: 11:38:29

Buongiorno, giovanotti! La mia ripresa dovrebbe andare per il verso giusto; mercoledì prossimo avrò il primo controllo. Mi sto affidando all'Intelligenza Artificiale per la dieta da seguire: all'Ospedale mi avevano detto niente questo, niente quello, manco per scherzo! Così, avendo già spiegato all'AI le varie fasi della mia crisi, mi son fatto redigere il menù giornaliero che, come si può immaginare, per uno che magnava di tutto, è a dir  poco sacrificante. Però, dovendo guarire, seguo scrupolosamente. Stamattina le ho detto, si va bene, però ho fame e m'ha risposto che è meglio così, significa che il mio fisico vuol guarire ed ha bisogno di maggiori apporti energetici. Mi ha quindi suggerito porzioni più abbondanti (abbondanti? L'AI non sa cosa significhi per me abbondanti!).

Lo so che non sta bene affidarsi all'AI: io mi faccio suggerire visto che da quando ho avuto questa crisi, confrontando gli eventi e quanto essa prevedesse, non ne ha sbagliata una. Ha giustificato anche una dottoressa che un anno fa non mi aveva diagnosticato esattamente il mio problema adducendo un'altra causa perché i sintomi fra quello che ho avuto e quelli che la dottoressa aveva desunto per altre cause erano perfettamente sovrapponibili. La reazione del mio fisico, allora, aveva reagito in un modo e stavolta in modo completamente diverso, diverso perché ormai ero oltre la frutta: una settimana di vita!

Scusate se racconto solo qualcosa. Non mi va di dettagliare perché, lo so già, qualcuno potrebbe impressionarsi e pensare di esserne vittima. Non sarebbe la prima volta. Quando mia moglie ebbe l'infarto con arresto cardiaco, parenti ed amici a farsi controllare al primo dolorino al petto.

In bocca al lupo, giovanotti!

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2026 alle: 15:35:52
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/01/2026 alle 11:38:29

Buongiorno, giovanotti! La mia ripresa dovrebbe andare per il verso giusto; mercoledì prossimo avrò il primo controllo. Mi sto affidando all'Intelligenza Artificiale per la dieta da seguire: all'Ospedale mi avevano detto
niente questo, niente quello, manco per scherzo! Così, avendo già spiegato all'AI le varie fasi della mia crisi, mi son fatto redigere il menù giornaliero che, come si può immaginare, per uno che magnava di tutto, è a dir  poco sacrificante. Però, dovendo guarire, seguo scrupolosamente. Stamattina le ho detto, si va bene, però ho fame e m'ha risposto che è meglio così, significa che il mio fisico vuol guarire ed ha bisogno di maggiori apporti energetici. Mi ha quindi suggerito porzioni più abbondanti (abbondanti? L'AI non sa cosa significhi per me abbondanti!). Lo so che non sta bene affidarsi all'AI: io mi faccio suggerire visto che da quando ho avuto questa crisi, confrontando gli eventi e quanto essa prevedesse, non ne ha sbagliata una. Ha giustificato anche una dottoressa che un anno fa non mi aveva diagnosticato esattamente il mio problema adducendo un'altra causa perché i sintomi fra quello che ho avuto e quelli che la dottoressa aveva desunto per altre cause erano perfettamente sovrapponibili. La reazione del mio fisico, allora, aveva reagito in un modo e stavolta in modo completamente diverso, diverso perché ormai ero oltre la frutta: una settimana di vita! Scusate se racconto solo qualcosa. Non mi va di dettagliare perché, lo so già, qualcuno potrebbe impressionarsi e pensare di esserne vittima. Non sarebbe la prima volta. Quando mia moglie ebbe l'infarto con arresto cardiaco, parenti ed amici a farsi controllare al primo dolorino al petto. In bocca al lupo, giovanotti! Giovanni
...
Mi sto aiutando anche io con l’AI, 
Non voglio entrare nel dettaglio neanche io perciò e’ una situazione complessa dove dovrei allegare la mia cartella clinica grande come un faldone che  scoppia…
la palla al momento è in mano al neurologo, ma la terapia che mia ha dato non da’ risultati soddisfacenti, confermato proprio dalla IA ma anche dalla pagina che seguo su fb dei plessolesi, la maggior parte dichiara di non guarire del tutto,
Il mio caso è diverso perché il llpoma al plesso brachiale è un evento molto raro è comunque non ho avuto una avulsione ma uno stiramento e quindi dovrei guarire 
Ora il problema è che con i farmaci che sto prendendo non posso guidare la macchina perché mi sento molto frastornato e poi oltre il dolore terribile ad indice e pollice, ho il bicipite completamente atrofizzato,,
il neurologo, informato del fatto dice di continuare con gli oppiodi che tra l’altro danno assuefazione tanto che penso gia di cercare uno spacciatore in zona,
Interrogata l’AI mi ha suggerito un elettrostimolatore che ho ordinato su Amazon e arriva puntuale domani 
Naturalmente ho preventivamente informato il mio medico di base che ha dato la benedizione 
Il nostro futuro affidato alla IA ed Amazon

IMG_3239.png
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 25/01/2026 alle 15:36:57
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6270
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2026 alle: 16:04:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/01/2026 alle 15:35:52

Mi sto aiutando anche io con l’AI,  Non voglio entrare nel dettaglio neanche io perciò e’ una situazione complessa dove dovrei allegare la mia cartella clinica grande come un faldone che  scoppia… la palla al momento
è in mano al neurologo, ma la terapia che mia ha dato non da’ risultati soddisfacenti, confermato proprio dalla IA ma anche dalla pagina che seguo su fb dei plessolesi, la maggior parte dichiara di non guarire del tutto, Il mio caso è diverso perché il llpoma al plesso brachiale è un evento molto raro è comunque non ho avuto una avulsione ma uno stiramento e quindi dovrei guarire  Ora il problema è che con i farmaci che sto prendendo non posso guidare la macchina perché mi sento molto frastornato e poi oltre il dolore terribile ad indice e pollice, ho il bicipite completamente atrofizzato,, il neurologo, informato del fatto dice di continuare con gli oppiodi che tra l’altro danno assuefazione tanto che penso gia di cercare uno spacciatore in zona, Interrogata l’AI mi ha suggerito un elettrostimolatore che ho ordinato su Amazon e arriva puntuale domani  Naturalmente ho preventivamente informato il mio medico di base che ha dato la benedizione  Il nostro futuro affidato alla IA ed Amazon
...
Ho Subito anch'io di lesione al plesso brachiale dopo un incidente in moto.
Rimasto con braccio e mano sinistra paralizzati.
Piano piano con elettrostimolazione e pallina di spugna da stringere per fare esercizio ho recuperato, quasi tutto dopo 6 mesi.  La forza e il completo ristabilimento altri 6 mesi.
Per il dolore mi davano dei farmaci che dopo averli smessi, mi sono sentito un dolore a un dito ed era una frattura non diagnosticata.
E' stata dura anche uscire dalla dipendenza degli antidolorifici.
 Mi vedevo già paralizzato, non riuscivo nemmeno a prendere gli scontrini, poi a suon di esercizio ho iniziato a prendere il sacchetto del pane ( la fornaia vedendo i miei tentativi mi sorrideva), poi piano piano ho ripreso, adesso sto bene a parte qualche formicolio alle dita ogni tanto.
In bocca al  lupo.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2026 alle: 16:10:36
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/01/2026 alle 16:04:40

Ho Subito anch'io di lesione al plesso brachiale dopo un incidente in moto. Rimasto con braccio e mano sinistra paralizzati. Piano piano con elettrostimolazione e pallina di spugna da stringere per fare esercizio ho recuperato,
quasi tutto dopo 6 mesi.  La forza e il completo ristabilimento altri 6 mesi. Per il dolore mi davano dei farmaci che dopo averli smessi, mi sono sentito un dolore a un dito ed era una frattura non diagnosticata. E' stata dura anche uscire dalla dipendenza degli antidolorifici.  Mi vedevo già paralizzato, non riuscivo nemmeno a prendere gli scontrini, poi a suon di esercizio ho iniziato a prendere il sacchetto del pane ( la fornaia vedendo i miei tentativi mi sorrideva), poi piano piano ho ripreso, adesso sto bene a parte qualche formicolio alle dita ogni tanto. In bocca al  lupo.
...
Grazie per questa testimonianza 
mi risolleva
Pace, salute, serenità
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2026 alle: 16:33:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/01/2026 alle 16:10:36

Grazie per questa testimonianza  mi risolleva
AUGURONI a tutti e cerco di non lamentarmi più del mal di schiena che rompe da qualche anno peritonite a 9 anni che per poco...ernie anca ecc che non è niente in confronto
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link