CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

surf a motore sul canal Grande

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2022 alle: 20:33:40
eccezionale spot pubblicitario per i motori in vendita in internet
Grande dimostrazione di mancanza del controllo se è vero che hanno scorazzato per un ora 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2022 alle: 16:51:30
potrebbe essere uno spot pubblicitario NON voluto dall'azienda produttrice ( o anche no ) che si dichiara estranea al fatto e suo uso , ma è certamente una vetrina che girerà il mondo e i pochi spiccioli di multa e la cena pagata dal sindaco è un ottimo veicolo informativo x quanti volessero acquistarlo . VEDETE ? FUNZIONA ALLA GRANDE .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2022 alle: 17:55:02
Ma per quale motivo è vietato usarli? ci entravano le navi da crociera...
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2022 alle: 18:45:15
In risposta al messaggio di domiziano del 18/08/2022 alle 17:55:02

Ma per quale motivo è vietato usarli? ci entravano le navi da crociera...
In effetti. È come andare in monopattino elettrico in via del Corso a Roma.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2022 alle: 21:46:43
primo devi avere l assicurazione poi ci sara stato il comportamento tipo velocità appunto come un monopattino che si mette a correre zig zagare .on mezzo al traffico
Dal video si nota che tenevano una velocità molto alta 
Non conosco le regole della navigazione mano da tenere sorpasso dx o sx e altro 
Di dicuro in tutto il mondo sanno che c'è in vendita il kitmotore batteria telecomando da applicare ai surf sup
l unico freno in Italia è l assicurazione obbligatoria 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 14:36:41
Li hanno beccati, un inglese e un cinese residenti in Australia. Hanno pagato una multa di 1500€ a testa e li hanno allontanati con un daspo ( provvedimento di  allontanamento ed espulsione) 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 17:38:32
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2022 alle 21:46:43

primo devi avere l assicurazione poi ci sara stato il comportamento tipo velocità appunto come un monopattino che si mette a correre zig zagare .on mezzo al traffico Dal video si nota che tenevano una velocità molto alta 
Non conosco le regole della navigazione mano da tenere sorpasso dx o sx e altro  Di dicuro in tutto il mondo sanno che c'è in vendita il kitmotore batteria telecomando da applicare ai surf sup l unico freno in Italia è l assicurazione obbligatoria    
...
"In Canal Grande e in Canal Grande di Murano le imbarcazioni a remi devono circolare in fila indiana tenendosi in prossimità del lato sinistro. Le imbarcazioni a motore devono procedere nella parte centrale del canale, mantenendosi a destra della
mezzeria, tenendo all’incrocio con altro mezzo ognuno la propria destra, ad eccezione dei mezzi in servizio di linea per l’effettuazione delle fermate; il sorpasso avviene esclusivamente a sinistra dell’unità sorpassata". La velocità massima per i privati è di 7 Km/h.

Da tutti, a cominciare dal sindaco, è stato un florilegio di "teppisti, delinquenti, danno di immagine", ma non ho ancora capito quale siano effettivamente gli articoli del regolamento a cui si fa riferimento per giustificare 1.500 euro di multa e addirittura ventilando una denuncia penale. Tutto si riduce ad un generico "attentato alla sicurezza della navigazione"?
Il sequestro ci sta per la mancanza di assicurazione in quanto obbligatoria per ogni natante a motore, ma questo è un accertamento a posteriori. Qui il putiferio, quasi per lesa maestà, si è scatenato prima.
Ma se è stata contestata la mancanza di assicurazione perché natante a motore, si ammette che quei cosi vanno considerati "natante" e allora perché in quanto "natanti" non possono circolare?
Continuo ad essere curioso.
Nessun vigile veneziano?

Modificato da Tore99 il 19/08/2022 alle 17:45:30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 18:40:33
 """"""piccolo motore elettrico per attrezzature marine come canoe, gommoni, kayak, tavole da serf, etc""""
non natante ma attrezzatura marina 
Pure quello per apnea sub doveva viaggiare con assicurazione ( cioe impugnato alle due maniglie con snokerl a benzina )Oggi tutti elettrici a batteria
i 1500€ credo siano per mancanza assicurazione tale quale ebike monopatini tarrocate
ps
 poi c'è sempre velocità pericolosa anche per i pedoni esiste

Modificato da salito il 19/08/2022 alle 18:49:26
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 19:29:24
In risposta al messaggio di salito del 19/08/2022 alle 18:40:33

piccolo motore elettrico per attrezzature marine come canoe, gommoni, kayak, tavole da serf, etc non natante ma attrezzatura marina  Pure quello per apnea sub doveva viaggiare con assicurazione ( cioe impugnato alle due
maniglie con snokerl a benzina )Oggi tutti elettrici a batteriai 1500€ credo siano per mancanza assicurazione tale quale ebike monopatini tarrocateps poi c'è sempre velocità pericolosa anche per i pedoni esiste
...
Ok. Ma il sindaco ha parlato di "imbecilli", delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una "taglia" sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro. Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata.
Non lo dico per polemica e, personalmente, ho solo un kayak gonfiabile della Decathlon. 
Quindi la mia è proprio una curiosità, dove è posto il limite tra concesso e il rischio di beccarsi una taglia sulla testa? Il regolamento parla di natanti a motore e a remi e specifica che nei canali non si può navigare a vela. Con il mio kayak a pagaia ci posso andare? Se ci monto il motore elettrico (lo ammetto c'ho pure quello senza assicurazione)? Con il gommone da 3 metri a remi? Con quello da 5 metri con due Yamaha turbodiesel?
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 20:04:08
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2022 alle 19:29:24

Ok. Ma il sindaco ha parlato di imbecilli, delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una taglia sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro.
Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata. Non lo dico per polemica e, personalmente, ho solo un kayak gonfiabile della Decathlon.  Quindi la mia è proprio una curiosità, dove è posto il limite tra concesso e il rischio di beccarsi una taglia sulla testa? Il regolamento parla di natanti a motore e a remi e specifica che nei canali non si può navigare a vela. Con il mio kayak a pagaia ci posso andare? Se ci monto il motore elettrico (lo ammetto c'ho pure quello senza assicurazione)? Con il gommone da 3 metri a remi? Con quello da 5 metri con due Yamaha turbodiesel?
...
Venezia è un patrimonio del mondo, non si possono tollerare certe cose, né questi, né le navi da crociera. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 20:31:33
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2022 alle 19:29:24

Ok. Ma il sindaco ha parlato di imbecilli, delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una taglia sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro.
Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata. Non lo dico per polemica e, personalmente, ho solo un kayak gonfiabile della Decathlon.  Quindi la mia è proprio una curiosità, dove è posto il limite tra concesso e il rischio di beccarsi una taglia sulla testa? Il regolamento parla di natanti a motore e a remi e specifica che nei canali non si può navigare a vela. Con il mio kayak a pagaia ci posso andare? Se ci monto il motore elettrico (lo ammetto c'ho pure quello senza assicurazione)? Con il gommone da 3 metri a remi? Con quello da 5 metri con due Yamaha turbodiesel?
...
be dai il tuo canotto a motore lo portiamo sul rimorchio trainato dalla panda diesel euro zero passando sul ponte Calatrava poi in san Marco sgommiamo un po' prima di scaricare il bbq e i tavoli della birreria e tra un rut.to e una scoreg.gia ci facciamo dei selfie.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 20:45:44
In risposta al messaggio di salito del 19/08/2022 alle 20:31:33

be dai il tuo canotto a motore lo portiamo sul rimorchio trainato dalla panda diesel euro zero passando sul ponte Calatrava poi in san Marco sgommiamo un po' prima di scaricare il bbq e i tavoli della birreria e tra un rut.to e una scoreg.gia ci facciamo dei selfie.  
Se guardi bene, qualche Panda la trovi....

https://youtu.be/oWh82qh0D7s

16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2022 alle: 16:38:24
è anche vero che TUTTI i natanti circolanti hanno un numero identificativo paritaria alla targa di una auto ,e quei numeri identificano il proprietario e sue multe se dovute oltre a confermare il pagamento tasse dovute . sfrecciare ad una velocità oltre misura zigzagando nel canale oltre che rendere pericoloso un incrocio tra una barca e queste tavole offre uno spaccato di non facile comprensione specialmente a stranieri inconsapevoli ( ? ) di norme di prudenza e sicurezza .stesso obiettivo IMPEDIRE tuffi dai ponti x un ? sopraggiungere di barca inconsapevole che un " furbo " stia nuotando e le eliche fanno carne tritata . in quanto a navi da crociera queste sono trainate da rimorchiatori x l'alta potenza di traino MA anche x il minor pescaggio acqua , provate a immaginare una nave crocieristica che rasenta il fondo cosa succederebbe se farebbe girare le eliche x attraversare il canale con la sua stazza .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link