quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/07/2012 20:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...adesso ci devi dire quale delle due preferivi![:D][:D][;)] p.s. da noi si dice: agli zoppi, pedate nelle gambe[:(]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/07/2012 15:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La decisione è talmente difficile che non so decidere...ma mi volesse adottare lo farei subito!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/06/2012 18:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ti ringrazio moltissimo dell'invito e penso proprio di esserci con Laura e con la Vespa primavera del 74 Ciao a tutti Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/07/2012 15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo sono contento [:D] troverai un gruppo di amici veramente simpatici, con i quali vi integrerete certamente bene. Poi quando torno ti spiegherò i dettagli, ogni tanto vieni nel sito e troverai tutte le info. Ciao Giancarlo saluta laura da parte nostra. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 09/07/2012 20:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara noi siamo in Austria con i nipoti, lago di Waisensee il tempo è bello e importante temper. fresca. Ciao a tutti. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/07/2012 08:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, buon divertimento![:)][8D]
andrea
Un "caldo" saluto a tutti gli amici scooteristi!
Dopo molti anni ho casualmente scoperto non distante da casa mia una AA sulla punta del lago di Como, precisamente a Colico, la porta di transito per Sondrio e Bormio.
Grande è stata la mia sorpresa nel trovare un'area sosta direttamente sulla riva del lago dotata di tutti i servizi come un vero campeggio, il sito è meraviglioso, la spiaggia è un tappeto di erba verde all'Inglese, l'acqua del lago trasparente e pulita due bagnini controllano l'area tutto il giorno, la spesa di tutto ciò sono 17€ al giorno.
In attesa della partenza per la vacanza ufficiale ho dunque trovato "refrigerio"
vicino casa, in un contesto dove Alpi baciano il lago.
un salutone a tutti.id="size2">
DANCI
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2012 19:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, si chiama per caso "La Punta"?
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2012 19:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaah, ecco dove ti eri nascosto![:D][;)] Buon divertimento anche a voi[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/07/2012 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vladimiro il sito si chiama "Montecchio Nord", l'area AA "L'Ontano" a nord del paese. In questo paradiso del lago si ritrovano molti Italiani e stranieri che praticano il Windsurf e lo spettacolare Kitesurf, lo spettacolo che offrono con i loro aquiloni è indescrivibile, il lago sembra sorvolato da centinaia di farfalle. Se hai occasione vai a vederlo, lo merita. Un abbraccio a voiid="size2"> DANCI
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/07/2012 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi! ma mi sembra di aver letto che dalle vostre parti non si scherza [:0], inviti a freschi bagni in piscina circondati da amici camperisti e barbeque fumanti! [:p] Bravi questa è vita e fortunato chi la fa. Un abbraccione DANCI
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/07/2012 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti gli amici, luciano capisco che ti è sempre piaciuto mangiare molto e bene, maaahh adesso devi chiedere il permesso al grande capo VERONICA.[:D][:D][:D] e sempre un piacere sentirti ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/07/2012 21:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil e Signora L'appetito non mi manca, purtroppo! Ma le dimensioni del sottoscritto stanno quasi eguagliando i soggetti del "Botero", in effetti per questa ragione Veronica ha iniziato la tattica del "buono ma poco" con razioni che farebbero inc***re anche un canarino! Che devo fare?, se voglio dimagrire dovrò abdicare! ma in fondo per una buona grigliata con gli amici non penso che il mio comandante mi metta agli arresti. Buon "caldo anche a voi"id="size2">id="size2"> DANCI
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 09/07/2012 20:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">id="size4"> Salve attutti...stasera ,per riprendermi da diverse ore dedicate allo "stiro"...per riprendermi un pò ho letto le ultime tre - quattro pagine del dito...Mi ha fatto piacere leggere tutti i vostri interventi ed in particolare leggere notizie di Gil e Patty..che sono spesso nei nostri pendsieri... Fortunatamente le condizioni dei nostri vecchietti sono state "stabili il che ci ha permessodi fare qualche giorno di vacanza rilassante e senza strapazzi (!!) sulla costa pontina e toscana. Sperlonga, San Felice Circeo, Punta ALa. Per chi frequenta la nostra pagina di Facebook non è una novità in quanto ho messo spesso le foto. Abbiamo sperimentato il nostro "microscooter" ed il risultato è stato molto soddisfacente ed abbiamo trovato l'AA Circeocamper ottima e molto molto urata, gestita impeccabilmente da Paolo, che ho invitato a seguirci qui sul forum.Penso che chi di voi abita non troppo lontano potrebbe senzaltro provare a trascorrerci qualche w.e. .ne rimarebbe molto colpito, come lo siamo stati noi ! Uno di questi giorni farò inserire qualche foto da Massi...io qui non l'ho mai fatto...sono specializzata in Facebook. Che dire...ho scritto così tanto , che dovrò stare qualche mese in silenzio !! SUPERSALUTONI ATTUTTI...LUSI [:)][:D][:)][:D][:X][:X]