quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/07/2012 18:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è timido...che vuoi che dica?? Ti basta sapere che è nato lo stesso giorno e mese mio?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/07/2012 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un momento ho creduto di esserci cascata...[xx(] Meno male poi Sergio si è presentato dicendo che aveva già parlato troppo (per cui non puoi essere te o chicchessia[:D], benvenuti Sergio e Gianna. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 22/07/2012 20:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti[:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/07/2012 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size4">AHAHAHAHAHAHA cara PIPO...è bellissima e l'ho già ballata diverse volte nelle nostre serata caraibiche, dove non manca il momento dei balli di gruppo con i vari tormentoni dell'estate ...e questo è proprio uno di quelli. La coreografia è semplicissima e ci si diverte un sacco !! PREPARATEVI POPOLO DI CAMPERISTI SCOOTERISTI...ORECCHIATE IL TEMPO....le parole più semplici di così...! SPERANDO DI ESSERCI...VI ABBRACCIO TUTTISSIMI !...LUSI
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/07/2012 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per imparare le mosse[:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=YNwjkEdBpOk
quote:Risposta al messaggio di vito0801 inserito in data 23/07/2012 06:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito e Marinella [:)] benvenuti nel gruppo, vi metto in lista, poi fatevi sentire ogni tanto in questo Topic. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ho rimesso il foglio che metteremo sul camper, opera del famoso caricaturista romagnolo Opa Miro, chi non l'avesse fatto può scaricarlo [:)] Un saluto a chi è a casa, a chi è in viaggio, e a chi è dove gli pare [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/07/2012 10:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica affermazione vera del buon (?) Marco è che sono romagnolo[:D][:D] ricordo la mia disponibilità a "personalizzare" il logo col nick dell'eventuale richiedente. Ovviamente, in questo caso, mi serve la vostra mail per l'invio quindi, se credete, scrivetemi e vi farò avere il logo personalizzato[;)]id="size3">
Perchè non sono buono [:0] mica sono come quello del camion [:D][:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/07/2012 10:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il nik che mi ritrovo ..che qualcuno mi ha fatto ritrovà[}:)][}:)] devi usa il foglio formato A3[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/07/2012 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURA sicura?? non ti dice, non ti ricordano nulla Sergetto e Giannina?[:D][:D][:D] PENSACI![:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 23/07/2012 14:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaa...non mi sono mai sbagliata, almeno da che ti conosco di persona...[:o)] In ogni caso avessi toppato, vorrà dire che pagherai piazzola doppia. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/07/2012 19:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,io lo trovo, non riscontro nessun problema.