quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/07/2012 17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche milanista, proprio tutti i difetti hai. Sono un ducatisti convinto e non me ne frega nulla n'è di Rossi n'è di Stoner, per me vincono solo i motori, Ducati, Ferrari, ecc, non tifo mai per i piloti. Se poi a vincere sulla rossa è rossi meglio ancora ma quello di ora nemmeno la coppa del nonno vince.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/07/2012 17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> Cla non e' mai stato in cassa negli ultimi anni..solo ieri..visti i casini di taranto hanno scioperato anche qui...diciamo comunque che viviamo alla giornata perche' se taranto chiude a genova non arrivano rotoli da lavorare e percio' 99% chiudono anche qui :-(
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/07/2012 23:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi sono nel cuore, speriamo che tutto si risolva velocemente e che nessuno perda il posto di lavoro, perdere il lavoro è come perdere la dignità, vi faccio un miliardo di auguri.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2012 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già è brutto...boh forse io non mi deprimerei tanto mi lasciassero a casa...ovvio in cassa integrazione perciò con un minimo di stipendio...ma Cla anni fa quando fece 6 mesi di cassa entro in depressione...era uno zombie...viveva tra divano e letto...inerte...non facendo niente(sia perchè non poteva comunque lavorare, altrimenti gli saltava la cassa...sia perchè gli prese proprio male)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 28/07/2012 19:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ti iscrivo ciao [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2012 16:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo impegni dell'ultimo minuto passo da Corianoid="size2">id="red"> Bravo Antonio [:)] passare a salutare il Sic è bello anche se poi ti sale un gropppo in gola[B)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ieri in casa ho fatto questa foto, a chi indovina cos'è cena pagata a Pesaro [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/07/2012 15:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caramello[:p]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/07/2012 15:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioccolato fuso con disegni di forchetta[:D] X Grinza: se passi da Coriano...portati i fazzoletti...per me è stata dura[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/07/2012 17:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara [:D] proprio Torta gelato con cioccolata e forchetta [;)] E io che credevo che difficilmente si capisse cosa era [:I] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono a dieta e mi sogno qualsiasi bontà...ora mi lecco lo schermo del pc ocn la tua foto del piatto[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di PP63 inserito in data 30/07/2012 09:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, va bene ti iscrivo [;)] Se leggi poi nelle pagine precedenti troverai programma, cartina, costo del campeggio ecc. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco,hai chiuso le iscrizioni senza prevedere almeno due o tre riserve, nel caso che qualcuno cambi idea. se qualche amico si volesse aggiungere all'ultimo minuto potrebbe parcheggiare fuori o intorno al campeggio? . questo è un mio parere personale, senza volere sconvolgere i tuoi ottimi piani strategici. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.