quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mega quotone, bravo Marco! [;)][:p]id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/07/2012 18:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea [:)] Inoltre sto preparando una sorpresa, ho trovato due sponsor, sono due attività che operano nel campo dei camper, con una, ed è la GIROMETTI & De Angeli Vendita, Noleggio,e Assistenza Camper in Pesaro Via Selvagrossa 13 Tel 0721 201289 ho già riscosso, con l'altra che è una Assicurazione che assicura camper, ho un contatto domani. Con il contributo di questi due sponsor ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti, per tre camperisti ci sarà un omaggio più consistente, chi saranno i tre fortunati[:0] questa è la sorpresa [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frizzantino è sempre in frigo, speriamo che resista per i 2 mesi che mancano all'appello [:D][:D] PP63(alias maestrale)
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 15:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (Sono Romina) Marco sei troppo avanti...[:D] Hai letto il messaggio che ti ho mandato su FB ? P.s. per gli amici gao e boia deh sono con il banchino a effetto Venezia (scali rosciano ) fino a domenica prossima. Un saluto a tutti belli e brutti, ma siamo tutti belli![:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/07/2012 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve nemmeno che cambio titolo al post, in ogni caso considera se inserire una graduatoria di riserva, perché di solito all'ultimo ci sono sempre tre quattro forfait Romina
quote:Risposta al messaggio di PP63 inserito in data 30/07/2012 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, anzi, bevilo così senti comè, se non è un gran chè, porterai una qualità migliore [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 30/07/2012 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul titolo, direi di lasciare quello, per l'elenco di riserva, sicuramente lo farò quando arriveranno altre richieste. Il mess su FB l'ho letto e risposto. Ciao salutami el Gaucho Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 30/07/2012 21:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sono il prototipo che non potrà mancare: gaodeh![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2012 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono [:)] lo faccio con piacere perchè è un piacere far parte di una compagnia fantastica, peccato che c'è sempre una mela marcia [:(] ma che ci vuoi fare!! Chissa se portarlo dalle parti di Rossi cambi idea....il riferimento a Grinza non è causale [:D] Antonio ti voglio bene....anzi no voglio più bene alla Gabriella [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2012 15:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè io no? Ti sopporto nonostante tu sia un Rossiano convinto Vengo in terra nemica pur di incontrare due amici (Marco e Anna) Sopporto il 46 sulle spalle (Firenze docet) pur di stare in compagnia a questo fantastico gruppo Ma che volete di più?[:D][:D][:D][:D] Ma non vedo segnato Ferroduro che mi aveva detto che sarebbe venuto, mettiamolo in lista. Forza Ducati (per dirlo io che ho un honda...) Forza Ferrari (che quest'anno è messa anche bene)
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2012 20:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho mandato un messaggio a 3 "vecchi" del gruppo(Panzer, Fufù e Paolo135)...che sinceramente non stanno passando un bel periodo(li sento spesso...)...ma magari...che so...forse a settembre potrebbero farci una visitina...mi farebbe piacere rivederli... Benvenuti ai nuovi[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/07/2012 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe molto bello avere i tre amici con noi
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/07/2012 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Antonio, sarebbe bello averli fra noi, e farebbe bene pure a loro. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 30/07/2012 21:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...!! sono stata qualche tempo lontano dal Pc..purtroppo per motivi non felici...e trovo diverse novità !![:p][:p][:p] In primis la bella notizia che Tornado e Mudra sono...a casa mia...e per una settimana !!.Peccato che l'ho scoperto solo ...stanottte...ma domani spero proprio di fare una scappata alla "performance" livornese/veneziana...sì sì, proprio lungo quei "fossi" che lo scorso settembre abbiamo percorso con il batello e la guida !!.Naturalmente non siamo ancora potuti andare la sera sennò li avrei trovati certamente...chissà che sorpresa sarebbe stata ! Per quanto riguarda il raduno di Pesaro....spero di poter trovare un posticino all'ultimo momento, perchè alle solite...non posso fare programmi...!! per Firenze ero quasi sicura, pagammo anche l'acconto ma poi....niente !! Questa volta non vorrei che si ripetesse la storia...quindi speriamo bene...!! Per ultimo...se qualcuno del gruppo avesse intenzione di venire a trovare Mudra e Tornado e a trascorrrere una serata in una bella locations..(non avete idea di come sia affascinante la "Venezia" di notte...fatemelo sapere ...che magari ci troviamo ![;)][;)][;)] salutoni e baci attutti vecchienuovi...LUSI di LUSIMASSI..perchè MASSI ronfa !( alle 2 di notte è anche normale !!...io ho stirato fino a 15 minuti fa...!)[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 01/08/2012 02:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, a effetto Venezia ci sono solo io con il mio banchino, non quello ufficiale, ma solo le mie creazioni...[:o)] se vuoi vedere anche Tornado venite di venerdì è l'unico giorno che c'è anche lui. Un bacione
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/08/2012 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCOOTERATA COLLI PESARESI 28 29 30 Settembre Elenco aggiornato dei partecpanti il 01/08/2012 1 Opa Miro (in forse) 2 Baimar 3 Grinza 4 Battb 5 ROBOCOPPE 6 Mudra & Tornado 7 Titanic 333 8 Mac Gil 53 9 harry2701 10 Pipopante 11 Zorroz 12 Maube 13 Danci 14 Clarc 15 Ventoinvespa 16 Seberna 17 Vito 18 Doppio Zero 19 I Lilla 20 PP63 21 Maupensa Riserva/lista di attesa si può?[^] 1) Chicchessia ex Cchei[}:)][:D]
Provò se ce la faccio a mandare la foto dal cellulare siamo qua a effetto venezia a livorno con i boia de
buenos ondas