quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 01/08/2012 21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stato forse un colpo di vento che ti ha ribaltato il cell [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Provò se ce la faccio a mandare la foto dal cellulare siamo qua a effetto venezia a livorno con i boia de
buenos ondas
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 01/08/2012 22:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 01/08/2012 22:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che foto... ma quanti ponci ve siete fatti?[?][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/08/2012 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è passato un Tornado non un po di vento...Hi hi hi
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/08/2012 09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ste, ma per Pesaro non ci sono proprio speranze?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/08/2012 10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, mi dispiace ma quel week end è il compleanno della mamma di Elena e dobbiamo andarla a trovare per festeggiarla (abita fuori Roma).[B)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/08/2012 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V] Soluzione! Portate pure mamma Elena, si fa una mega festa, compleanno scooteristi, compleanno mamma Elena e pensione Titanic! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/08/2012 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh.. mi ci vorrebbe un doppio sidecar perchè c'è anche il compagno [8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/08/2012 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evabbè io ci ho provato, c'erano pure i gadget..[:o)] A proposito Marcoooo!! Ma che bisogna fare per aggiudicarsi i premi migliori? Gara di scooter più lucido? gia si sa la vince Gil...[:D] Il più veloce in pista? Se la potevano giocare Fufù e Paolo ma non si sono ancora iscritti...[:D] La due ruote più vecchia? Sicuramente la mitica vespa di Luciano...[:)] Il miglior trabiccolo sali scooter? se lo aggiudica sicuramente Massimo..[:D] o....[:o)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 12:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo...[:(][V] Eri candidato per il premio la migliore forchetta svizzera...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 12:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]uffi mi spiace...chi mi sfotterà di persona se tu non ci sei[:(][:(] Mi spiace anche per Rocco e i suoi amici[:I]...spero di rivedervi presto Io dei 3 che ho interpellato ho già avuto conferma di non partecipazione di Fufù[}:)][:(] mentre per gli altri bisogna vedere l'evolversi degli eventi...al momento ancora non sanno per quanto ad entrambi farebbe piacere rivedere tutti
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 01/08/2012 22:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm...questo posto non mi è nuovo[:D][:D]
andrea