quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2012 08:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]ho guardato solo la foto e non le scritte[:(]...comunque è vero...non ce la faccio più...voglio andare in ferie...e sono ancora lontane Ciao Miche[:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 11:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Vengo anch'io ?....Alla cena si intende [^][:)] Però qualcuno mi ci porta,sullo scooterr [:D] Ciao! [:D] Ma guarda che grande compagnia.! Bellessa....[:D][8D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 11:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer, è un piacere rileggerti. Spero di rivederti presto ad un incontro di scooteristi. Un grosso abbraccio dall'equipaggio del beagle. Stefano, Elena & Rocco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 11:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, un forte abbraccio e, spero, a presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 08:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di scooter ho provato e ordinato la Honda integraid="size3"> Bella!! ci ho fatto un pensiero, tu che l'hai provata comè? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/08/2012 00:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, solo che per guidarla bisogna fare un corso accelerato per pilota d'areo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cell mio e dello scagnozzo sono sempre accesi...quando vieni a trovarci?[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/08/2012 15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo parcheggiati al roseto di diano marina fino a fine settimana, venite voi fino qui, il tuo attendente ha una monster in garage, in battuto d'ali e siete ospiti per cena. Michele
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 14/08/2012 11:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di cavalcarla l'ondas, e non di essere scaraventati con le chiappe per terra come ci succede ultimamente! Ciao giovani amici. Michele
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/08/2012 10:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma và ! È intuitiva dopo 10 minuti ti sembra di averla guidata da sempre, Il problema è che non riuscirai più a farne a meno. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/08/2012 17:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più facile a dirsi che a farsi...siamo in festa domani che andiamo in campagna da mio fratello e poi rilavoriamo...e poi o sabato o domenica dobbiamo portare i suoi all'Elba(fino a Piombino)...non so se riusciamo...comunque ti faccio sapere...ma se allunghi per tornare a casa fammi sapere!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 08:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, ho aperto questo topic per intervenire e fare gli auguri di buon ferragosto a tutti, gli altri mi perdoneranno, ma do la precedenza a te e a tutta la tua famiglia. E' un grande piacere rileggere il tuo nick, ritrovarti così comunicativo e disponibile mi è di gran sollievo. A presto grande Panzer. UN augurio di buon ferragosto a tutti quanti, soprattutto a chi è a casa[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/08/2012 11:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:X]