quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 15/10/2012 15:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nn faccio uso di accapatoi rosa[:D][:D] cosi in voga di questi tempi[:D]id="size2">id="red"> >> Sicuro sicuro sicuro??[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2012 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di male niente...[:D] è che anch'io concordo con Baimar (vedi post soprai n risposta a te che scrivevi a Titanic) da quando sei in pensione non si capisce più cosa scrivi, sarà un virus? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/10/2012 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro virus...[:D][:D] è pericoloso forte uscire con noi, meditate gente meditate...[:D][:o)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/10/2012 22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Pesaro a Gradara Certo che siamo forti, perchè con tutta la "roba" che ci siamo bevuti sabato sera [:D] essere pronti per le 9'30 e scooterare e roba da duri [:D] detto questo passiamo al filmato. Bello bello bello!! Bravissimo Andrea, belle le foto, belli i filmati di Stefania, ma sopratutto il montaggio, che credo non sia una cosa semplice, complimenti ancora, bella anche la musica di sottofondo. Grazie di cuore per questi stupendi ricordi. [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2012 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Romina, in che senso devo mandarti email? A quella che mi hai mandato in privato ti ho risposto ieri, non hai ricevuto? Antonella Aldo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/10/2012 22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il filmato, belle le foto ma sopratutto bellissima la vostra compagnia e quella di tutto il gruppo intero vecchi e nuovi ciao ciao un forte abbraccio[;)Lilly oo e bau bau Ciak DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/10/2012 22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì... l'effetto è davvero contagioso, complimenti, me li sono scaricata tutti[:D][:D], mi mancano solo i due della cena di cui devo ritrovare il link fra i vari messaggi Antonella e Aldo
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 15/10/2012 23:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un eMMozione proprio grande...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 15/10/2012 22:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto OK! manca solo Clarc all'appello, Silvano Rossana se leggete, mandatemi la vostra mail. Notte a tutti gli ecuteristi e sognate tante belle curve in scooter, allegre tavolate e accappatoi rosa.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/10/2012 07:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...posso dissentire?[:0][:D][:D] p.s. La mia "operatrice", addetta alle riprese, ringrazia tutti per gli apprezzamenti[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/10/2012 07:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, già le maglie sono bianco nere ora anche la bandiera rosa...non siamo mica tutti Juventini...[}:)] Comunque non sto dormendo e ho il preventivo per i gagets. Preventivo per gadgets di un negozio qua a Viareggio: 1 maglietta unisex stampa fronte e retro di buona qualità + 1 spilla logo + la spesa per le due bandiere per il gruppo € 12 a testa, il prezzo è calcolato per ordinativi di 50 pezzi (50 maglie + 50 spille + 2 bandiere) Si possono inoltre avere cappellini ricamati con il logo a 10 euro e zainetti ricamati con il logo a 12 euro (prezzo calcolato per ordinativi di 20 pezzi) Se vi va bene cominciamo la conta delle maglie con relativa taglia. P.S. In realtà la maglia si può avere di qualsiasi colore, per cui magari è piu allegro essere multi color, direi oltre la taglia di indicare anche il colore preferito. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/10/2012 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Presidente[:)] Per noi va tutto benissimo! Per le magliette: 1 taglia L colore giallo; 1 taglia M colore verde[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/10/2012 10:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come giallo, la tua è già pronta di un bel rosa ovviamente. [:D] P.S. I colori si intendono chiari (es verde sarà verde chiaro) perché la scritta è nera, se si vogliono colori scuri ci vuole una scritta bianca e il prezzo cambia. Lista magliette: Opa Miro: 1 taglia L colore giallo; 1 taglia M colore verde Mudra e Tornado 1 taglia L gialla e 1 M gialla
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/10/2012 10:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RUFFIANOOOOOOOOO Gialla come i colori di col[xx(][:D][:D] ps: posso averla anche io come camperista scooterista infiltrata??[^] taglia M colore BIANCO [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/10/2012 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi due magliette taglia media, una gialla e una bianca, così come per i cappellini, due, uno giallo e uno bianco [:)] La bandiera rosa nooooooo [xx(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.